Il tuo segno di Venere dimostra il tuo vero amore

"Lo sapevi che Venere, il pianeta dell'amore, influenza le nostre relazioni e le nostre vite amorose? Puoi trovare la tua armonia con il tuo partner imparando il tuo segno di Venere."

Affrontiamolo "amore" Quando succede, il nostro interesse per l'astrologia aumenta. Alcuni di noi mettono in dubbio quanto siamo adatti con il nostro partner, alcuni di noi si chiedono cosa ci aspetta in futuro. Tutte queste analisi in realtà aprono una sorta di porta precauzionale per la maggior parte di noi.

Che si tratti di realismo o veridicità, la domanda comune a tutti noi è: cosa dovrei fare per essere ancora più felice nella mia relazione? Questo è ciò che dice anche l'analisi della conformità: non esiste l'infelicità. Ci sono solo cose che devi fare per essere più felice. In breve, spetta interamente alla tua interpretazione circondare la tua analisi di pensieri positivi.

Venere è il pianeta che simboleggia l'amore. Ecco perché la risposta a tutte le domande sull'amore appartiene a lui. L'astrologo Öner Döşer, il fondatore della Scuola di Astrologia, consiglia di agire con il segno di Venere in modo da poter ottenere risultati più sani in armonia. Ovviamente sottolinea l'importanza di altri pianeti. Ogni pianeta ha un posto importante nelle nostre vite. Ricorda che la tua comunicazione con il tuo partner non si limiterà solo all'amore.

Abbiamo imparato molto dalla conversazione che abbiamo avuto con Öner Döşer. È il tuo turno, per prima cosa, devi imparare il segno di Venere del tuo partner e il tuo dalle tabelle nelle pagine seguenti.

Quali sono i segni di Venere più adatti al matrimonio?

Le persone con Venere nei segni dell'elemento fuoco, Leone, Ariete e Sagittario, possono facilmente raggiungere l'armonia dentro di sé.

Le persone che hanno i segni dell'elemento aria di Venere vanno d'accordo anche molto bene con quelli che sono nei segni dell'elemento fuoco. Queste persone vivono nel matrimonio senza problemi.

Certo, l'armonia di chi è nel segno dello stesso elemento è più grande di tutti. Quelli dei segni di fuoco e aria non vanno molto d'accordo con quelli dei segni di acqua e terra.

VALUTIAMO L'ARMONIA NELL'AMORE CON I SEGNI DI VENERE. QUAL È IL RUOLO DI ALTRI PIANETI NELLE RELAZIONI?

È molto corretto confrontare l'armonia con il segno di Venere all'inizio di tutto, ma in periodi successivi, che rappresenta la comunicazione e l'amicizia nei matrimoni. MercurioDovresti dare un'occhiata. Con Mercury puoi scoprire se parli la stessa lingua. Mercurio può diventare ancora più importante quando le passioni svaniscono nelle fasi successive del matrimonio. Ogni pianeta, come Mercurio e Venere, ha un compito diverso.

COME POSSIBILE PER CHI HA RISULTATI NEGATIVI CON TUTTO NEL CONFRONTO DEI SEGNI DI VENERE?

Molte coppie vogliono avere questa analisi prematrimoniale. In qualità di consulente di astrologia, non faccio mai commenti chiari e precisi. Il decisore non dovrebbe essere un astrologo, ma un consulente. Diciamo che stiamo analizzando il segno di Venere, Acquario e Leone. Sono segni apparentemente opposti, ma non è corretto fare confronti così aspri e chiari con questo. Le nostre abitudini emotive, i comportamenti e le abitudini familiari sono rappresentati dalla luna nel grafico, il senso di scopo rappresentato dal sole. Tutti questi dovrebbero essere esaminati separatamente. Se le persone vedono queste incompatibilità e si comportano in modo persistente per infastidire il proprio partner, il risultato potrebbe essere inevitabile. Più di ogni altra cosa, si dovrebbe sapere come usare le mappe in modo positivo.

LE COPPIE CHE HANNO UN PROBLEMA TRA POSSONO PREFERIRE UNA REVISIONE DETTAGLIATA DELLA MAPPA INVECE DI ANDARE DA UN CONSULENTE DI MATRIMONIO?

In realtà, ho avuto alcune esperienze con questo. Devo dire che trovo molto importante la consulenza matrimoniale. Per le persone, il vantaggio dell'astrologia è che può fornire un'ampia gamma di informazioni sui partner in una singola sessione. Vedono in quali punti si adattano e in quali punti sperimenteranno la disarmonia.

QUALI SONO I SEGNI POSITIVI O NEGATIVI POST-MATRIMONIO PIÙ CAMBIANTI?

I segni colpiti sono generalmente segni variabili. Le persone con Venere in Sagittario, Pesci, Gemelli, Bilancia e Vergine sono quelle con un adattamento più forte. Hanno più successo in termini di adattamento e rispetto dell'altra parte. Dovrei anche dire che una persona la cui Venere è l'Acquario insisterà per farsi accettare così com'è.

Scopri il tuo segno di Venere e la carta della felicità >>>>>>

COME VALUTATE LA FEDELTÀ E LA RESPONSABILITÀ?

Non è del tutto corretto generalizzare, ma se vogliamo fare una gerarchia al riguardo, possiamo dire che Venere Toro, Scorpione, Acquario e Leone sono le persone più fedeli. Le persone con Venere Ariete e Sagittario potrebbero non essere affidabili nella lealtà a causa della loro simpatia per l'amore.

Quelli con Venere in Capricorno, Bilancia e Acquario sono le persone che si assumono la migliore responsabilità nel matrimonio. A questo proposito, possiamo dire che Venere in Ariete, Gemelli e Sagittario potrebbe essere più irresponsabile. Francamente, non consiglio il matrimonio precoce soprattutto alle persone con Venere segno Sagittario. Penso che non dovrebbero sposarsi presto per godersi appieno la loro vita. Quando lo consideriamo astrologicamente, possiamo dire che l'età adatta al matrimonio è 29 anni. Lo chiamiamo ciclo di Saturno.

Quali sono i segni più desiderosi di avere un figlio?

Le persone con Venere Toro, Vergine, segno Cancro vogliono di più avere figli.

Soprattutto gli uomini la cui Venere è Cancro e Toro sono le persone che si prendono cura dei loro figli come se fossero le loro madri.

Le persone con Venere in Sagittario allevano i loro figli molto liberamente.

STAI CERCANDO LO STARMAP PER OTTENERE RISULTATI PIÙ DETTAGLIATI SULLA CONFORMITÀ?

Sì. Questo perché entra in gioco anche l'ora della nascita. Abbiamo bisogno di un orologio per capire quali aree della vita saranno influenzate nella formazione di un oroscopo. Questo è il motivo per cui le persone nate lo stesso giorno sperimentano cose diverse. Nella mappa stellare, possiamo interpretare il passato e il futuro così come i tratti del carattere.

VEDIAMO L'ARMONIA TRA LE COPPIE CONFRONTANDO LE MAPPE DELLA NASCITA?

Sì, otteniamo una carta natale combinata da due carte natale separate. È quasi come una mappa del matrimonio. Possiamo anche valutare tutte le questioni coniugali diverse dall'armonia. Oltre ad ottenere una singola mappa, possiamo anche confrontare i posizionamenti planetari delle due mappe.

CONFRONTATO LE MAPPE DELLA NASCITA DI NOMI FAMOSI?

Sì, ho confrontato il tema natale di Angelina Jolie e Brad Pitt per ultimo. Ci sono molti dettagli sulle mappe. Ma in breve, l'analisi che mi resta in mente è che hanno stress e difficoltà ad adattarsi gli uni agli altri. Penso che i punti in comune siano i bambini. Questo può essere visto abbastanza chiaramente. Penso che questi due incontreranno difficoltà soprattutto nel 2010 e nel 2011. Perché gli effetti congestionati sulle sue mappe inizieranno ad essere attivati ​​in quel momento.

COSA DICE L'ASTROLOGIA INDIANA?

L'astrologo Tuğrul Kaynak, uno studente di astrologia classica di Öner Döşer, sottolinea che l'armonia di Venere è molto importante in amore, ma ci sono punti da non perdere:

Lezioni e consapevolezza ... "Il modo in cui vengono utilizzati i desideri e i desideri è importante. Anche se le informazioni nella mentalità segreta ci soddisfano per ora, questo ci causerà problemi in futuro. Attribuisco grande importanza ai cicli. Di cosa hai bisogno presta attenzione a ciò che appare sulla tua mappa e alle lezioni che devi prendere. Anche se le coppie sembrano essere d'accordo, ciò che è accaduto in passato ei loro effetti potrebbero venire alla luce in seguito.

Nell'astrotologia indiana, guardiamo alla mentalità delle persone. Ci sono tre titoli legati a questo. Tutti e tre devono essere compatibili in coppia. Ho guardato la mappa di una coppia che andava molto d'accordo. Ora sono entrati nei cicli degli esami e se ne sono andati. È qui che entrano in gioco gli insegnamenti della vita ".

Qual è il mio segno di Venere? >>>>>>>

Mappa della coesione >>>>>>

QUAL È IL TUO Segno Zodiacale VENERE?

Vieni in colonna con il tuo anno di nascita. Se la tua data di nascita è il giorno e il mese in questa colonna, il numero di fronte è il numero del tuo segno di Venere. Se la tua data non è nella colonna, scopri in quale intervallo di date ti trovi e accetta il numero accanto come numero di Venere. Esempio: una persona nata il 12.01.1965 ha un segno di Venere di 10 e il segno di Venere di una persona è il Capricorno. La persona nata l'8.10.1982 ha un segno di Venere di 7 e Venere è la Bilancia.

1) Allenatore, 2) Toro, 3) Gemelli, 4) Granchio, 5) Leone, 6) Spike, 7) Bilancia, 8) Scorpione, 9) Freccia, 10) Capra, 11) Acquario, 12) Il pesce.

>>>>>>>>

>>>>>>>

La tua armonia d'amore secondo il tuo segno di Venere? >>>>>>