Trova il taglio di capelli giusto per te!

"Se ti senti annoiato con i tuoi capelli e hai bisogno di un cambiamento, dovresti prendere in considerazione i nostri suggerimenti per il taglio dei capelli."

Lungo

Visualizza: Le donne con i capelli lunghi spesso vedono i capelli come una parte costante della loro personalità. Molti tengono anche i capelli lunghi per cambiare facilmente il loro aspetto. Inoltre, i capelli lunghi sembrano spesso più sexy e femminili dei tagli corti. Bene, chi non dovrebbe far crescere i capelli? Se il tuo viso è magro e lungo o hai più di 60 anni, puoi avere un aspetto più bello con i capelli corti; Aumentando la lunghezza si aumenteranno anche i tratti del viso e si darà profondità al viso. Dopo una certa età, è utile accorciare i capelli, poiché una modella alta ti farà pensare che sei tentato di sembrare più giovane.Usandolo correttamente: Lunghi strati come quelli di Julia Roberts danno movimento ai capelli e ne fanno risaltare la struttura naturale. Sarah Jessica Parker è una di quelle che portano molto bene questo modello. Se i suoi capelli fossero stati più corti, probabilmente perderebbe gran parte della sua morbidezza. Se non vengono tagliati strati, c'è il rischio che i capelli lunghi appaiano troppo piatti e senza volume. Tuttavia, Demi Moore è uno dei rari nomi a portare bene questo modello semplice.

Segreti di stile: Il motivo principale per cui Jessica Alba indossa i capelli lunghi così bene è che i suoi capelli sono folti e voluminosi. Pertanto, anche se asciugati con il phon, non sembrano piatti e voluminosi. I guru dei capelli concordano sul fatto che i capelli lunghi dovrebbero essere sempre ben curati. Se i tuoi capelli sono opachi e opachi, è impossibile apparire belli con i capelli lunghi. Tutte le donne con i capelli lunghi sembrano sane e lucenti!

Altezza delle spalle

Visualizza: Qualunque sia il tipo di capelli - mossi, ricci o lisci - sta bene con questo taglio di lunghezza. Ma non dimenticare di considerare le tue proporzioni. Se il collo e la parte superiore del corpo sono corti, i capelli più corti che espongono le spalle ti stanno meglio, specialmente sui colli corti, i capelli lunghi faranno sembrare il collo più corto. Se i tuoi capelli sono sottili, scegli modelli corti, perché più corta è la lunghezza, più voluminosi appariranno i capelli. I capelli lunghi fino alle spalle ti daranno una sensazione morbida e femminile.Usandolo correttamente: I capelli lunghi fino alle spalle sono la scelta giusta per enfatizzare i lineamenti del viso. In questo modello, incorniciare il viso con la frangia conferisce al viso un aspetto pulito e giovanile. Puoi ottenere un'aria molto più sexy e sofisticata separando la frangia lateralmente. Ma qualunque cosa accada, evita i colpi fini e sfocati; questo tipo di frangia è molto antiquato adesso. In breve, se la tua frangia non sarà evidente, è meglio non schiacciare affatto un pisolino.

Segreti di stile: Su questa lunghezza di capelli, molti strati di taglio creano un aspetto molto interessante. Ma è possibile ottenere risultati estremamente buoni con strati lunghi. Hai il vantaggio di usare un capello il cui mantello più corto è lungo 15-20 pollici in molti modi diversi. Puoi lasciarlo ondulato se lo desideri, oppure puoi creare un aspetto più compatto usando un asciugacapelli. Quando fai una crocchia sui capelli, puoi creare un effetto capelli lunghi lasciando qualche frangia nella parte anteriore. Ma quando gli strati sono troppo corti, non funzionerà bene con i modelli ondulati.

Sopra l'altezza delle spalle

Visualizza: Sebbene sia una lunghezza dei capelli estremamente utile, ci sono ancora alcune regole da seguire. Se il tuo viso ha una struttura forte e ampia, assicurati che i tuoi capelli siano più voluminosi. Se il tuo viso è piccolo, i tuoi capelli possono cadere più vicino al tuo viso e letteralmente incorniciarlo. Indipendentemente dalla qualità dei tuoi capelli, cappotti tagliati correttamente li renderanno più moderni.Usandolo correttamente: I capelli di Naomi Watts che avvolgono perfettamente il viso in morbide onde cadono proprio sotto il mento. Questo taglio sta benissimo anche sui capelli lisci e crespi - attenzione ai capelli corti e crespi di Michelle Pfeiffer! La caratteristica più importante di un taglio di capelli di queste dimensioni è che cade proprio sugli zigomi, enfatizzando la struttura ossea e donando un aspetto estremamente attraente al viso.

Segreti di stile: Come con i capelli corti, è molto importante che questa lunghezza di capelli non sembri ordinaria. Per rendere questo taglio più sexy e femminile, chiedi al tuo parrucchiere di tagliare la frangia lunga piegata e divisa su un lato. Quando asciugi i capelli, asciuga prima la frangia corta e gli strati, perché se i capelli intorno al viso iniziano a diventare crespi, ti farà sembrare più vecchio.

Corto

Visualizza: I capelli corti sono di nuovo molto alla moda. Questo look a strati e dai bordi taglienti si adatta meglio ai capelli a ciocche spesse che acquisiscono immediatamente volume quando si accorcia la lunghezza. Il taglio corto è l'ideale per le donne sicure di sé che non hanno bisogno di usare i capelli per creare un look femminile, indipendentemente dall'età. Se il tuo senso del flirt è giocare con i tuoi capelli e arricciare i tuoi ricci, non pensare ai capelli corti.Usandolo correttamente: I capelli corti non possono sopportare un taglio normale; Dovrebbe avere diversi angoli e diversi strati, altrimenti sembrerai estremamente noioso. Uno dei tagli più popolari in questo momento appartiene a Victoria Beckham; I capelli lunghi su un lato offrono un uso versatile.

Segreti di stile: I tagli corti hanno il potenziale per sembrare maschili; le pieghe e la frangia che circondano il viso rendono questo modello più femminile. Più lunghi sono gli strati, più puoi cambiare il tuo look. Ad esempio, se hai la frangia lunga nella parte anteriore dei capelli, puoi creare un aspetto molto diverso raccogliendoli con una fascia per capelli.