Luoghi di piacere sconosciuti per gli uomini!

"Ricerche recenti mostrano che quando viene allertato, il tuo ragazzo si sposterà al di sopra delle nuvole, di cui non è nemmeno a conoscenza, ci sono altre regioni oltre a quello che sappiamo ..."

Punti magici

PUNTO C

Sicuramente sai che l'orecchio è una zona erogena, ma potresti essere sorpreso di quanto sia efficace questa piccola parte del corpo nella seduzione. "Questa regione cartilaginea a forma di C tiene insieme un bel po 'di terminazioni nervose", spiega Barbara Keesling, autrice del libro Man in Bed.

"Bacia dal collo alla parte posteriore delle sue orecchie, lascia che senta il tuo respiro caldo espirando ad ogni bacio", dice Keesling. Quando raggiungi la parte superiore dell'orecchio, fermati e scendi leggermente in modo che l'orecchio sia tra le tue labbra. Questa mossa lo sedurrà ed ecciterà ancora di più.

PUNTO W.

Disegnare la lettera W sul petto del tuo amante e camminare su e giù lo porterà di piacere in piacere. Con il tuo amante sdraiato a faccia in giù, posiziona la punta del dito contro l'angolo esterno dei muscoli pettorali e sposta le dita verso il basso lungo i muscoli pettorali, quindi spostati verso l'alto nell'altra direzione, quindi esegui lo stesso movimento nella direzione opposta. Toccami lì! Yvonne K. Fulbright, autrice del libro (Touch There!), "La pelle in quest'area è più sottile della pelle generale del seno, quindi è molto sensibile". dice.

Inizia con un tocco forte, quindi alleggerisci i tuoi tocchi. Man mano che il tocco della tua pelle si schiarisce, la risposta delle tue terminazioni nervose aumenterà. Puoi anche toccargli il seno durante l'applicazione di questo movimento. Se applichi ogni volta un tocco leggermente più forte, la circolazione sanguigna accelererà e rafforzerà la sensazione che proverà.

PUNTO X

Per trovare questo punto, metti il ​​tuo amante a faccia in giù con le gambe chiuse. Un'area a forma di X apparirà tra i fianchi, cioè in basso dal punto in cui i fianchi si toccano. "Quest'area, che copre il retto, ha un effetto altamente stimolante per contatto indiretto", spiega Keesling. Durante il massaggio, scendi lentamente e quando finalmente raggiungi i fianchi, tira le dita l'una verso l'altra, esercitando una pressione con un dito su ciascun lato.

Quando le tue dita si incontrano al centro, continua ad abbassarne una verso il basso. Fai lo stesso movimento, alternando le mani e zigzagando con le dita. Non applicare il movimento regolarmente creerà curiosità ed eccitazione. Toccare il centro del punto X con la lingua renderà questa esperienza indimenticabile.

O PUNTO

"Il massaggio sul coccige di un uomo, secondo gli esperti di sesso tantrico, aumenta la kundali, o energia sessuale", dice Kessling. Questa zona a forma di lettera O contiene molte terminazioni nervose collegate all'arto sessuale e il massaggio applicato a quest'area influenza direttamente la libido.

Mentre sei sdraiato a faccia in giù, tocca il punto O con la punta di due dita di ciascuna mano e fai piccoli movimenti circolari. Continuando a toccare leggermente quest'area, fai piccoli baci lungo la sua spina dorsale. Per aumentare l'effetto, usa le unghie; il tuo amante non lo dimenticherà.

Alcuni piccoli suggerimenti per sedurlo:

• Seducilo in cucina dopo cena. Dì che hai una buona idea per il dessert.

• Invitatelo a casa vostra a guardare un DVD, guardare un film stimolante e provarlo in camera da letto.

• Lascia cadere le gocce calde dalla candela che hai acceso sulla schiena e sui fianchi. Questa sensazione lo farà impazzire.

• Di notte, porta la macchina in un punto nascosto dove nessuno può vederti, sdraiati e ...

• Mandagli una mail con un elenco di cinque cose che vuoi fare e chiedigli di fare lo stesso.

• Scommetti su qualsiasi cosa. Di conseguenza, il vincitore vince quello che vuole a letto.

• Cammina per casa con la tua biancheria intima più sexy e prova quanto bene può resistere a questa situazione.