15 fatti che dovresti sapere sul matrimonio

"Se vuoi sapere cosa è successo nel matrimonio, assicurati di dare un'occhiata al nostro articolo. Guarda cosa dice l'esperienza?"

1- Comprometterete la vostra libertà

"Ero molto affezionato alla mia possibile libertà. Mia moglie è piaciuta molto nei primi giorni della nostra relazione, ma dopo averlo firmato, ha iniziato a comportarsi diversamente. Ricordo che ho avuto molte difficoltà fino a quando non mi sono spiegato. In la nostra ultima discussione, le ho detto che non sarei cambiata e le ho fatto accettare. Quando ti sposi, non rinunciare ad essere te stesso ".

2- Non riesco a leggere i tuoi pensieri

"Se stai con qualcuno da 10 anni, anche se condividi la stessa casa, letto, vita, non sarà in grado di leggere i tuoi pensieri. Anche se è il tuo coniuge, devi dirgli quello che senti, quello che Gli uomini non sono bravi a capire i segnali come le donne.

3- Avere un matrimonio non è sposarsi!

"Quando ero fidanzato, tutti parlavano costantemente di preparativi per il matrimonio e non dicevano quanto fosse meraviglioso unire la mia vita con l'uomo che amo. Faccio l'opposto per i miei futuri amici".

4- Non sei più single

"Ho trascorso un lungo periodo del nostro fidanzamento piangendo che la mia vita da single fosse finita. Mi sentivo come se la mia vita fosse finita".

QUESTIONI CHE TI PROTEGGERANNO DALLA TERAPIA RELATIVA

Ecco alcuni fatti che renderanno la tua relazione più sana:

5- Non ti guarda come tua madre

"Dimentica i tuoi voti di malattia e salute. Il tuo coniuge non si prenderà mai cura di te come tua madre. Questo non significa che non ti preparerà una zuppa calda né berrà le tue medicine. Nel frattempo, avrà un maschera sul viso, disinfettanti antibatterici per le mani sulla ferita per evitare la tua malattia e scappare da te. Quando è malato, aspetterà che tu metta da parte tutti i tuoi affari e si prenda cura di lui con grande affetto come sua madre. Inevitabilmente, non sarai in grado di soddisfare le sue aspettative ... "

6- Quella "brutta giornata" potrebbe arrivare presto

"Mio fratello di 21 anni è morto in un incidente stradale quattro mesi dopo il nostro matrimonio. Apparentemente sono stato fermo e ho sostenuto i miei genitori, ma la depressione stava influenzando profondamente la mia vita privata. Tornavo a casa ogni sera e piangevo per ore. Mia moglie mi ha sostenuto nonostante tutto e pazientemente. Ha aspettato che mi rendessi conto che avevo bisogno di aiuto. Il mio consiglio? Non aver paura di quella "brutta giornata". Quel giorno prima o poi arriverà, e se lo superi, renderà la tua relazione più forte di quanto pensavi potesse essere. "

7- la luna di miele potrebbe non essere dolce

"Contrariamente a quanto dicono tutti, i primi mesi del nostro matrimonio sono stati molto difficili. Mia moglie ed io litigavamo per ragioni stupide come usare troppa carta igienica o non gettare i calzini nel cestino sporco. Naturalmente, ne avevamo anche di più. problemi seri come la decorazione della casa e le questioni finanziarie. I nostri mesi dolci sono un anno. Poi ci siamo resi conto che avevamo bisogno di tempo per abituarci alle abitudini degli altri ".

8- Non potrai più usare la scusa "sono occupato, non posso venire".

"Quando ti sposi, anche le tue possibilità di scappare dalle attività a cui non vuoi partecipare sono ridotte. Quando esci, non devi andare a quella festa di compleanno o a una visita di famiglia. Ma se lo fai ' re sposati, le scuse sono inutili ".

Cosa dovresti sapere di tua suocera?

IL NUMERO DI KAYINVALI

Tutto quello che hai sentito sulla suocera è vero. Possono essere persone ostinate e sgradevoli che mettono il naso nei tuoi affari. Ecco alcuni suggerimenti utili:

9- Preparati a combattere per il suo sostegno

"Se sorgono problemi con la madre del tuo coniuge - e sarà - preparati affinché il tuo coniuge si schieri dalla sua parte almeno per i primi anni.

10- lo conosci con la sua famiglia

"Amo i genitori di mia moglie. Certo, a volte mi fanno infuriare, ma va bene così. Più imparo su di loro, più imparo su mia moglie. Dopo tutto, la famiglia che l'ha resa l'uomo che amo."

FACCIA SOGGETTI ROSSI

11- Dovrebbe rimanere tra voi ...

Per la prima volta, quando qualcuno della mia cerchia ristretta si è sposato, ho visto il mio amico e sua moglie parlare a vicenda come "il mio uccello". Entrambi lo stavano facendo. Tutti possono usare diversi tipi di indirizzo, ma non credo che gli altri debbano ascoltarli! "

12- Ti abituerai alla condivisione

"È molto difficile preparare un budget per due. Abbiamo avuto molte difficoltà finanziarie dopo il parto. Non ho potuto effettuare i miei pagamenti personali perché non lavoravo ed ero incredibilmente nervoso. Dopo un po ', ho trasferito tutto il denaro affari con mia moglie e io ci siamo resi conto che dovremmo essere soci in queste faccende.

13- Cose che ti faranno innamorare di nuovo

"Io e mia moglie abbiamo assistito a una coppia che parlava eccitata in una lingua straniera sull'autobus. Mia moglie ha improvvisamente iniziato a parlare nella loro lingua. Non sapevo che mia moglie parla italiano, spagnolo e portoghese. Grazie a queste sorprese, mi sono innamorato di di nuovo lei. "

14- Anche se mio marito è ancora sexy

"Pensavo che la mia vita sessuale sarebbe finita quando mi sono sposata, non è così. Al contrario, si è appassionato. Mi eccito ancora quando lo guardo e penso che sia mia moglie".

E LA PARTE PIÙ BELLA DEL LAVORO

15- Anche a lui piacerà essere sposato!

"So che si sente così, anche se mia moglie Ahmet non dice tutti i giorni" il mio unico rimpianto nella vita è di non averti proposto prima ". Prima del matrimonio, era un capo famiglia responsabile, il che significava non poteva più trasferirsi in Italia e studiare arte lì o andare in tour con la rock band ancora da scoprire. E sì, doveva ancora ancorare a questo porto e assumersi queste responsabilità. Ma quando gli ho chiesto cosa gli piaceva di più riguardo al matrimonio, ha detto: "Non sarò mai più solo nella mia vita. So molto bene cosa significa".

Fonte: Cosmopolitan