Modi per rendere felice la tua vagina

"Il motivo per cui la tua vita sessuale sta andando male, non puoi goderti e non hai un orgasmo potrebbe essere che la tua vagina è infelice. All'inizio non ha molto senso, ma in realtà devi rendere felice la tua vagina pure!"

Ci sono molte cose che devi sapere sulla tua vagina che non sai nemmeno come appare il tuo corpo, e una di queste è che ha bisogno di attenzione.

Ecco cosa devi fare per rendere felice la tua vagina ...

Masturbarsi

Gli studi dimostrano che quando si ha un orgasmo, vengono rilasciati anticorpi che rafforzano il sistema immunitario, il che fa vivere l'orgasmo più a lungo. Dopo l'orgasmo, il tuo corpo è pieno di endorfine che ti fanno sentire allegro e rilassato e il tuo stress è ridotto. Più orgasmi provi, meglio conosci il tuo corpo e scopri cosa ti piace. Ecco perché puoi masturbarti ogni giorno anche se non fai sesso.

Toccati

Toccati più in generale, non solo per la masturbazione o in modo erotico. Quando vai a letto per addormentarti, metti le mani con una leggera pressione sulla vagina in modo da sentirti molto più sicuro. Prima di iniziare una dura giornata, massaggia la vagina con tocchi leggeri. Ma fai tutto questo non per uno scopo sessuale, ma per ricordare che tipo di potere è la tua vagina.

Fai gli esercizi di Kegel

Grazie agli esercizi per il pavimento pelvico, puoi scoprire il tuo potere di eccitare te stesso e il tuo profondo desiderio di sesso. Gli studi dimostrano anche che esiste una relazione tra i muscoli pelvici forti e l'esperienza di orgasmi intensi. I forti muscoli pelvici prolungano il tempo dell'orgasmo. È sufficiente spremere e poi rilassare i muscoli per circa cinque secondi, come se stessi trattenendo e rilasciando l'urina 15 volte al giorno.

Parla con la tua vagina

La consulente per le relazioni e l'autrice Marni Kinrys afferma che molte donne non sanno nemmeno che aspetto abbia la loro vagina, ed è un male per le loro vite sessuali. Quando non conosci il tuo corpo, diventa difficile per te godere del sesso e raggiungere l'orgasmo. "La tua vagina è una delle parti più importanti del tuo corpo, devi amarla, rispettarla e comportarti bene. Inizia guardandola prima e imparando come appare. Poi dì che la ami, e ad alta voce!" dice.

Fai un massaggio vaginale

Molte donne non sono consapevoli di quanta tensione ci sia nel pavimento pelvico. La tua vagina può essere alleviata da questa tensione con un bel massaggio come le altre parti del tuo corpo. Puoi massaggiare delicatamente la vulva, l'interno coscia e le labbra partendo dall'inguine con un innocuo olio da massaggio o olio d'oliva che aiuta anche a sbiancare la vagina. Anche il tuo partner può farlo per te.

Pratica la meditazione dei chakra della radice

Si dice che il primo chakra, il chakra della radice, sia associato al piacere, alla paura e alla sessualità, nonché alle relazioni familiari e si trova negli organi riproduttivi. Molte donne portano la loro energia bloccata nel loro primo chakra. Questa energia intrappolata ti fa anche sentire perso e solo e non goderti il ​​piacere fisico ed emotivo. Fare meditazione sul chakra della radice contemporaneamente agli esercizi di Kegel ti aiuterà a sentirti più stabile, a sbarazzarti del dramma nella tua relazione e rivelare la tua energia sessuale.

Hai orgasmi fantasma?