5 situazioni in cui non dovresti mandare messaggi a un ragazzo!

"In alcuni casi, la messaggistica telefonica con il tuo amante o il tuo amato candidato può trasformarsi in una minaccia per la tua relazione. In quali casi?"

I messaggi di testo stanno diventando un metodo di comunicazione più comune nelle relazioni rispetto al parlare al telefono. Pertanto, le tue dita, che sono più abituate a mandare SMS giorno per giorno, sono pronte ad assumere il ruolo di protagonista in qualsiasi momento nei momenti buoni o cattivi delle tue relazioni. Tuttavia, dovresti tenere presente che questa abitudine danneggia enormemente le relazioni. "In alcuni casi, inviare messaggi di testo esagerati può far impazzire gli uomini", dice Arlene Krieger, una mossa che costringe gli uomini a rispondere quando non vogliono. Questa e molte altre situazioni e cause rendono gli SMS pericolosi per le relazioni. Soprattutto se quella relazione non è stata ancora sulla buona strada ...

1) DOPO IL PRIMO INCONTRO

Potresti avere difficoltà a non mandare messaggi alla tua amata dopo una serata da sogno, ma devi.

Perché questo messaggio contiene un po 'di urgenza e tenacia.

In effetti, secondo la psicologa Diane Kirschner, questo passo che fai dopo l'appuntamento può farle perdere l'entusiasmo per inseguirti.

>>>>>>>>

2) BELLISSIMO

A meno che non ci sia la tecnologia del misuratore di alcol sui telefoni cellulari, devi controllare te stesso cosa invii a chi e cosa messaggi mentre bevi.

Con un messaggio in una modalità di accattonaggio che ti dice specificamente che vuoi vederlo, metti tutti i fili nelle mani dell'altra persona.

3) arrabbiato

Sappiamo quanto sia frustrante non essere chiamato. Ma stai per lanciare "Perché non mi chiami?" Dovresti sapere che il suo messaggio è anche un messaggio che ti umilierà ai suoi occhi.

Inoltre infastidirà l'altra persona.

Il consiglio di Kirschner è di imporre il divieto di mandare messaggi mentre sei arrabbiato con te stesso.

A volte anche non inviare messaggi di testo è una soluzione migliore di questa.

>>>>>>>>

4) QUANDO PROVI A FARE UN'ESPRINT

Se c'è una persona che non ti conosce abbastanza da capire la tua battuta, forse non dovresti mai inviargli messaggi che contengono implicazioni, scherno e barzellette difficili da capire.

Un messaggio che invii in buona fede potrebbe non raggiungere il suo scopo a causa di incomprensioni delle parole e potrebbe anche essere percepito in modo opposto.

5) SE QUEL GIORNO NON È IL TUO PRIMO MESSAGGIO

Potresti voler sperimentare un traffico SMS regolare e frequente durante il giorno nella tua nuova relazione. È anche perfettamente normale voler essere consapevoli l'uno dell'altro.

Tuttavia, la comunicazione SMS continua potrebbe non avere motivo di chiamarsi a vicenda al telefono.

È un dato di fatto, la stragrande maggioranza degli uomini afferma di preferire rimanere in contatto con conversazioni telefoniche chiare piuttosto che scrivere brevi parole se hanno bisogno di fare una scelta.

I MESSAGGI DEL TELEFONO SABOTANO IL TUO AMORE?

Siamo sicuri che i messaggi in arrivo siano nella tua casella di posta; "Che cosa succede?" o "Ci vediamo stasera?" Al giorno d'oggi, i messaggi di testo sono più popolari che mai .. 60-70 milioni di messaggi SMS vengono inviati al giorno in Turchia Allora, dov'è esattamente il problema?

Autore del libro Zen And The Art of Failing in Love, il Dr. "L'invio di messaggi offre agli uomini un modo per spendere meno energie nella loro relazione. Nella tua relazione, diventi pigro l'uno con l'altro a causa dei messaggi SMS", spiega Brenda Shoshanna.

Quindi, abbiamo deciso di esaminare tali trappole che potrebbero sorgere sulla tua strada e abbiamo cercato modi per dissuadere il tuo ragazzo da queste abitudini.

Rischio tecnologico n. 1: paura di correre il rischio

Quando invia un messaggio vago del tipo "ci vediamo?", Ti sta affidando la responsabilità della pianificazione.

Alcuni uomini hanno paura del rifiuto ("Se non vuoi, non risponderai, e lui può raccoglierlo più facilmente che ascoltarlo con l'orecchio, dice Shoshanna) pensano di aver paura di essere rifiutato, o che ha scelto di mandare un sms a colpire il freno, Hilarie Cash, proprietaria del Center for Internet and Computer Addiction a Washington.

Pericolo tecnologico 2: Nessun collegamento

Pensa all'eccitazione di parlare con gli uomini al telefono. Che tentazione di sentire un sorriso sexy, un tono di voce entusiasta. Ma la messaggistica li elimina all'improvviso. "I messaggi di testo consentono agli uomini di evitare l'intimità. Quindi la comunicazione rimane troppo superficiale", afferma Cash.

Inoltre, secondo la ricerca; gli uomini inviano messaggi per gestire la relazione mentre le donne lo inviano per consolidare la relazione. Ciò significa che limita la comunicazione reciproca e ti fa desiderare di più. La prossima volta che ti chiama, dagli una reazione positiva. Ad esempio, potresti dire "Che bello sentire la tua voce".

Pericolo tecnologico n. 3: è difficile capire i tuoi sentimenti

"È più difficile decifrare le tue emozioni perché non senti la tua voce quando scrivi", spiega Cash. Quando scrive: "Mi sono divertito molto ieri sera", o gli piace davvero passare del tempo con te, oppure non sei stato interessato, ma cerca di essere gentile con te. Ma quando parli al telefono, il il tono e l'enfasi della sua voce ti daranno un indizio, parlando in tono puoi rinunciarvi.

Rischio tecnologico 4: evitare controversie

Supponiamo che tu voglia annullare il piano della riunione. "Per evitare di affrontare la tua rabbia, ti invierà un messaggio", afferma Cash. "Se ha paura che la tua relazione diventi seria, potrebbe mandarti meno messaggi e cercare di calmarti", aggiunge Shoshanna.

Potresti dire: "Sarebbe meglio se mi dicessi che non potresti venire a chiamarmi", che non ti piace che ti manchi di rispetto.

Se continua a non chiamarti né a mandarti un messaggio dopo averlo richiesto, smetti di rispondere. Ovviamente, a lui non importa molto di te e devi trovare un nuovo amante e un compagno di messaggi che si preoccupi per te.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found