Şeyda Coskun Diet

"Stiamo aprendo le porte all'obesità assumendo troppe calorie con cibi spazzatura e fast food. Il life coach Şeyda Coşkun ha svolto ricerche in questo settore. Ecco la famosa dieta di Şeyda Coşkun, che ha molto successo ..."

Mentre corriamo con il trambusto della vita quotidiana, possiamo trascurare i nostri bisogni quotidiani. Per questo motivo, durante il giorno potremmo sperimentare caos, imprevisti e disordini. È qui che possiamo parlare francamente del nostro abbandono della nostra salute. Quindi, non apriamo le porte dell'obesità a noi stessi assumendo troppe calorie con cibi spazzatura, fast food, patatine grasse e malsane? La life coach Şeyda Coşkun ha svolto ricerche in questo settore per noi. Ecco la famosa dieta di Şeyda Coşkun che ha avuto successo ...

* Le applicazioni in questa dieta dovrebbero essere fatte ogni giorno.

1 giorno: Esercitarsi tutti i giorni. Lo sport dovrebbe far parte della tua vita quotidiana. Bere 3 tazze di tè verde al giorno. Bere una tisana prima di andare a letto la sera. Questi; Può essere melissa, finocchio e camomilla. Cammina per almeno 1 ora (importante per il cardio).Ingredienti per la colazione: Bastano 1 mela, un pizzico di cannella e 3 cucchiai di grano saraceno.

Fabbricazione: Aggiungere la mela grattugiata grossolanamente al grano saraceno bollito (grattugiare la mela senza sbucciarla). Aggiungi un pizzico di cannella in cima. Il tuo menu della colazione è pronto!

Mezzogiorno: Fai lo stesso del menu della colazione al mattino.

Menu di ricerca: Mangia 2 cetrioli senza la buccia e bevi un tè brucia-grassi.

Sera: Prepara lo stesso menu che abbiamo preparato al mattino ea mezzogiorno.

Menù notturno: Sono sufficienti 2 cetrioli e una tisana che induce il sonno.2 giorni:

Prima colazione: Frittata di funghi con 1 albume.

Mezzogiorno: 1 salmone (grigliato) ma non usate nessuna salsa.

Merenda: Tisana e tacchino affumicato per accelerare il metabolismo (bastano 3 fette). I tè che accelerano il metabolismo sono i seguenti; erica, ortica, camomilla, anice e chiodi di garofano. Falli bollire tutti in un colpetto e cola e il tuo tè è pronto!

Sera: Va preparata con il petto di tacchino grigliato. Puoi usare timo, cumino e pepe nero come spezia.

Notte: (2 ore prima di coricarsi): 1 ciotola di yogurt magro e tè mate.

3 giorni: Quando ti svegli per la prima volta, bevi un bicchiere d'acqua allo zenzero e al limone.

Per colazione: Bevi un succo di verdura chiamato succo disintossicante.Preparazione del succo detox: 1 cetriolo sbucciato, 1 limone, 1 mela verde, 1 pezzetto di zenzero fresco, prezzemolo. Mescola tutti gli ingredienti nello spremiagrumi e aggiungi un po 'd'acqua e bevi.

Merenda: Acqua alcalina. Puoi acquistare gocce vendute in farmacia.

Mezzogiorno: Zuppa disintossicante

Materiali: Carciofi, aneto fresco, zucchine, cipolla, barbabietola, lessarli tutti in una pentola, passarli al frullatore, aggiungere l'acqua a piacere. Puoi consumare 1 ciotola di questa zuppa.

Merenda: Tè verde e sorbetto alla banana.

Preparazione del sorbetto alla banana: Frulla 1 banana piccola e mezzo pompelmo. Il tuo sorbetto alla banana è pronto!Sera: Zuppa di purificazione

Preparazione della zuppa di purificazione: Mezzo mazzo di spinaci o portulaca. Mezzo mazzetto di prezzemolo o scalogno e 3 fiori di broccoli. Lessate tutti gli ingredienti in una pentola. Quindi frullare e aggiungere un po 'd'acqua in base alla sua consistenza. Fai bollire una pietra e abbassala dal fornello.

4 giorni:

Prima colazione: Zuppa di pomodoro ricotta

Merenda: Tè verde o caffè non zuccherato

Mezzogiorno: Impacco di Adana (senza olio e salsa)

Merenda: Fetta di mela cotogna e tisana con salsa allo yogurt alla fragola

Sera: Gombo e insalata verde con olio d'oliva

Merenda: Ricotta con cumino nero (3 cucchiai)

5 giorni:

Prima colazione: MacedoniaPreparazione della macedonia: 1 kiwi, ananas, fragola, mora

Servire la frutta a cubetti e decorare con le more.

Mezzogiorno:

Preparazione dell'insalata di zucca: Mezza carota, 1 zucchina, 1 cetriolo, aglio opzionale, 1 limone, basilico fresco, aneto e mezzo carciofo. Tagliamo le zucchine longitudinalmente senza sbucciarle. Mescoliamo aneto basilico e limone, l'aglio in un frullatore e mescoliamo con le zucchine. Lasciarlo in posa per 1 o 2 ore. Quindi affettare la carota e il cetriolo proprio come le zucchine e aggiungerli al composto.

Sera: Melanzane arrostite in lattuga

6 giorni:

Prima colazione: MenemenMerenda: Caffè nero

Mezzogiorno: Bietole ripiene con lenticchie

Merenda: Prugne verdi (8 chicchi) e limonata rosa

Preparazione della limonata rosa: Achillea, stimmi di mais, 3 fragole, succo di mezzo limone, zenzero. Lessiamo gli stimmi di mais, lo zenzero, la achillea e le fragole per 5 minuti. Lasciamo la miscela per 20 minuti. Filtriamo la miscela e la consumiamo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found