Come riparare il mascara secco?

"È passato un po 'di tempo da quando hai comprato il mascara e si è asciugato? Non preoccuparti, non devi buttarlo! Ci sono molti modi per aggiustare il mascara secco."

Non devi buttare via il tuo mascara essiccante. Il problema più grande dei mascara, che sono parti indispensabili del trucco, è che si asciugano molto rapidamente. Puoi aggiustare il tuo mascara che si asciuga rapidamente con i tuoi materiali domestici e prolungarne la durata.

ACQUA DI ROSE

Puoi usare l'acqua di rose per fissare il mascara che si asciuga. Versa l'acqua di rose sul pennello del mascara, quindi immergilo nella ciotola del mascara e rimuovi. Lo vedrai risolto rapidamente.

OLIO D'OLIVA

Aggiungere un paio di gocce di olio d'oliva al mascara essiccante o indurente e mescolare con un pennello per mascara. Mentre l'olio d'oliva corregge il mascara che si asciuga, nutrirà anche le tue ciglia. Tuttavia, fai attenzione a non gocciolare più di 2 gocce di olio d'oliva, altrimenti il ​​tuo mascara potrebbe essere completamente spazzatura.

OLIO DI MANDORLE

Tutti sanno che l'olio di mandorle rende le ciglia più spesse. Proprio come l'olio d'oliva, aggiungi l'olio di mandorle al tuo mascara, solo poche gocce.

EYELINER

Sì, non hai sentito male. Puoi aggiustare il mascara che si asciuga usando l'eyeliner. Metti una goccia di eyeliner liquido sul mascara. Il tuo mascara sarà nella sua vecchia forma.

ACQUA BOLLENTE

Un altro modo per riparare il mascara secco è ottenere aiuto dall'acqua bollente. Fai bollire l'acqua in una ciotola e lascia cadere il mascara ben chiuso nell'acqua bollente. Lascia il mascara nella ciotola finché l'acqua non si sarà raffreddata. L'acqua calda aiuterà a sciogliere il mascara essiccato.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found