Alimenti che aumentano la resistenza del corpo

"Dyt, Nutrition and Diet Expert, il quale afferma che occorre prestare attenzione ai cibi consumati per mantenere alta la resistenza del corpo e creare uno scudo di difesa contro l'influenza. Tuğba Küçük ha spiegato gli alimenti che causano l'influenza.

L'influenza è una malattia virale, molto comune soprattutto nei mesi invernali ed è troppo importante per essere presa alla leggera nei neonati, negli anziani e nelle persone con un sistema immunitario debole. Il virus dell'influenza è un virus che può infettare le persone più e più volte perché subisce continui cambiamenti strutturali. Esistono 3 tipi di virus influenzali chiamati A, B e C. Tuttavia, i tipi A e B sono efficaci nell'influenza.

L'influenza, come è noto, è contagiosa, e quindi si colloca al primo posto tra le più comuni malattie epidemiche. Il nostro corpo spende più energia per adattarsi al freddo invernale. Quando si desidera soddisfare questa esigenza nelle persone che non mangiano in modo sano, la resistenza del corpo diminuisce e la persona diventa vulnerabile alle malattie. Alcuni prodotti alimentari sono importanti per mantenere alta la resistenza del corpo e per creare uno scudo di difesa contro l'influenza.

TÈ BIANCO E VERDE

Il tè bianco e verde, che ha molti benefici, è un anti-virus naturale e un potenziatore immunitario con le sue potenti proprietà antiossidanti.

CIPOLLA E AGLIO

Un altro antibiotico naturale è la cipolla e l'aglio. Grazie ai composti nella sua struttura, cipolla e aglio, che hanno un effetto per rafforzare il sistema immunitario, devono essere aggiunti a cibi e condimenti per insalata.

PREZZEMOLO

5-10 rametti di prezzemolo da consumare con i gambi dei pasti soddisfano un terzo del fabbisogno giornaliero di vitamina C e il 10 percento del fabbisogno di beta-carotene.

IL PESCE

I pesci sono un efficace difensore contro l'influenza. Il pesce, che ha la caratteristica di rafforzare il sistema immunitario con i suoi acidi grassi omega 3 e il suo ricco contenuto, va consumato 2-3 volte a settimana.

NOCCIOLINE

Oltre al pesce, anche noci come nocciole-noci-mandorle sono importanti per aumentare la resistenza dell'organismo. Il consumo regolare del trio nocciole-noci-mandorle, le vitamine antiossidanti più potenti della vitamina E, rafforza il sistema immunitario.

ZENZERO

Numerosi benefici dello zenzero sono stati dimostrati da molti studi scientifici. Uno di questi vantaggi è rafforzare il sistema immunitario.

MELOGRANO

Il melograno è un frutto di cui consumiamo principalmente il suo succo e evitiamo questo disturbo a causa del suo fastidioso mangiare. Ma il melograno, che svolge un ruolo estremamente importante nella lotta contro l'influenza, va consumato anche con le sue parti bianche vicine alla buccia. I composti polifenolici contenuti nel melograno e gli antociani che conferiscono il colore rosso al melograno hanno la capacità di rafforzare il sistema immunitario con la loro capacità antiossidante. Sfruttare le sue parti bianche aumenta molte volte l'effetto antiossidante.

KIWI

Il kiwi è un negozio completo di vitamine e minerali. È estremamente utile contro problemi fastidiosi come mancanza di respiro, asma e tosse sia nei bambini che negli adulti.

SAGGIO

Ricca di antiossidanti, la salvia fa bene al raffreddore. La salvia è anche molto utile nelle infezioni e infiammazioni della bocca e della gola.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found