Le soluzioni più adatte per l'eiaculazione precoce

"La prospettiva della famiglia sulla sessualità, l'educazione conservatrice, le informazioni sessuali incomplete e false giocano un ruolo nell'eiaculazione precoce ..."

Un mio amico ha detto dopo lunghi inseguimenti d'amore, "Hah, qui ho trovato l'amore". C'era un uomo di cui non poteva trovare difetti, ed era terribilmente innamorato. L'amore tra loro avanzava con piccoli movimenti. Il bar pomeridiano non è stato sviluppato come un letto di notte; I piccoli giochi abilmente giocati si sono divertiti con trucchi sorprendenti. Questo era l'ideale per il mio amico. Perché cominciò a pensare che tutti gli uomini che incontrava lo stavano corteggiando perché volevano buttarlo a letto. Stavano facendo passi lenti. Passi piccoli, lenti e caldi ...

Il letto era molto vicino per loro e l'ultimo punto che non poteva essere raggiunto. Dato che il mio amico era di buon umore, non stavo sentendo niente di male, ma lasciatemi apertamente, sono stato anche disturbato da un po questa attività. " Ovviamente stavo zitto, senza dire niente.

Non sono un dottore dell'amore, non sono affatto un life coach, ma si dice che sono un amico come un coach, a questo punto devo collaborare con il diavolo e porre le domande senza risposta, quando ho chiesto al prima domanda negativa, era passato un mese e mezzo dall'inizio dell'amore del mio amico. Non erano ancora stati a letto e tutto sembrava andare bene per il mio amico. Ovviamente ho posto quella famigerata domanda: "Di solito gli uomini vogliono dormire con la donna di cui sono innamorati. Non ti chiedi perché non va a letto con te?" La domanda ha funzionato ed è riuscita ad aprire la scatola al suo interno. Mi ha risposto: "Se mi costringo a morire di curiosità, penso che perderò il rispetto che ha per me. Ma sono pazzo ad andare a letto con lui". Era davvero pazzo e non poteva raggiungere il paradiso che vagava sulla riva. Chi può affermare che il letto in cui dormi con un uomo di cui ti innamori non sia il paradiso? Anche lui sperava in un paradiso gioioso, divertente, appassionato fuori dal letto. Una settimana dopo questo discorso mi è bastata per sapere che non riusciva a trovare ciò che sperava, e che aveva un problema come il pallone leggero, aggravato da molti guai.

La sua voce al telefono andava e veniva con singhiozzi. Ho detto "salta adesso". Era molto triste. No, non era arrabbiato o premuroso, era decisamente triste. Mi ha detto: "Siamo usciti a cena ieri sera e abbiamo bevuto entrambi un po 'di drink. Poi è tornato a casa con me. Non so come spiegarlo, ma ... beh ... ci è voluto un minuto Poi mi sono imbattuto in un uomo che non conosco. Ha detto: "Puoi andare se vuoi. Questo è tutto me."

Il mio amico tradiva perché era una donna gentile, come al solito. "Fallito?" Ho insistito. "Nel momento in cui mi ha toccato è stato dimesso" lui ha risposto. Era lento nell'amore e veloce nel sesso, il nostro meraviglioso amante! Per favore, non pensare che io stia insultando quell'uomo, dai questo stile alle mie immersioni. Ho detto: "Non importa". Forse era tutto ciò che non si doveva dire in queste situazioni.

Ovviamente non poteva arrendersi. Era l'uomo di cui si innamorò. Era l'uomo con cui voleva stare, non voleva andarsene per via delle sue tante qualità ... Poi mi ha dato i dettagli del lavoro, rinunciando a vergognarsi. Dopo essere andati a letto insieme, l'uomo non ha voluto essere toccato per un po '. Quindi iniziò a percepire la minima intensità di desiderio come violenza. Spesso "Non mordermi, per favore stai attento." continuava a dire. Da questo momento in poi, il mio amico ha deciso di rimanere passivo e l'uomo ha fatto quello che voleva. "Era molto frettoloso e incompetente. Posso anche dire che era in preda al panico", dice. Quindi tutto è stato fatto rapidamente. Questa volta ho detto: "Non preoccuparti, migliorerà". Questa frase era più appropriata e avrebbe almeno gestito uno stato d'animo viziato. Questa non è stata né la prima eiaculazione precoce che ho sentito né sarebbe stata l'ultima. Sono quasi diventato un esperto di "prime persone".

Cos'è l'eiaculazione precoce?

Quando si tratta di eiaculazione precoce, è facilmente comprensibile dal suo nome. Tuttavia, anche questo ha diversi livelli. Nell'eiaculazione precoce moderata; L'uomo eiacula in meno di un minuto e quindi non può soddisfare i bisogni dell'altra persona. L'eiaculazione precoce è un problema di eiaculazione che richiede da uno a cinque minuti. L'eiaculazione senza una relazione ancora è chiamata eiaculazione precoce avanzata.

L'eiaculazione precoce del maschio durante una corsa di piacere con il suo partner ha effetti negativi su entrambi i lati. La sensazione di incompiutezza indebolisce anche la comunicazione della coppia, facendo dissolvere la relazione. Questo tipo di problema non è sperimentato in una sessualità naturale e priva di problemi perché la regolazione del tempo viene naturale, poiché godere e dare aumenta il piacere reciproco. Ma se c'è un problema con l'eiaculazione precoce, il piacere non è più in quel letto.

L'eiaculazione precoce non è solo un problema legato al letto che riguarda solo il lato sessuale della vita. L'eiaculazione precoce produce effetti negativi che oscureranno la vita di uomini e donne nella relazione. Quando la donna assume un atteggiamento aggressivo nei confronti di questa situazione e umilia l'uomo, il problema dell'uomo è raddoppiato. Dal momento che siamo donne di buon cuore e premurose e ciò che le donne cattive attraversano non è di nostro interesse, diamo un'occhiata alle ferite che le donne di buon cuore soffrono a causa dell'eiaculazione precoce: Prima di tutto, la donna può sentirsi in colpa, persino brutta, persino incompetente. Può affrontare il problema dell'uomo e pensare che sia la causa del problema. Forse può essere coinvolto un piccolo fattore femminile, ma può preoccuparsi di se stessa più del necessario. Per quanto riguarda l'uomo; Un uomo che eiacula prematuramente può anche sperimentare problemi comportamentali legati all'essere irritabile, frettoloso, incontrollato, ansioso nella sua vita quotidiana. Pertanto, se non ci sono problemi fisici, può essere un'ottima idea per l'uomo ottenere supporto psicologico.

Cosa farò adesso?

Il mio amico stava chiedendo proprio così. Aveva parlato al suo amante. Sebbene la conversazione non fosse molto promettente, si è conclusa in un punto logico. Alla fine l'uomo ha detto: "Ho questo problema da molto tempo. È iniziato dopo aver rotto con la mia amata, e non mi ha lasciato andare. Mi sono avvicinato perché mi sono innamorato di te. Tuttavia, sono scappato. dalle donne. Dopo molti tentativi, ho visto che non potevo riuscire, sono stato attratto da me. Se non vuoi stare con me, capirò. "Se dovessimo esserlo, hai visto quanto ero arrabbiato. Non spingermi e sopportare la mia rabbia! "

Di fronte all'eiaculazione precoce, una donna può sentirsi in colpa. Può affrontare il problema dell'uomo, pensare che sia la causa di questo problema e può preoccuparsi di se stesso più del necessario.

"Cosa devo fare adesso?" Poi il mio amico non sapeva nemmeno cosa fare o cosa voleva fare. Si aspettava da me una mente che lo sostenesse e condividesse la sua responsabilità in questa decisione. Ho risposto alla sua domanda con la domanda: "Credi che valga i suoi sforzi?" Senza esitazione ha risposto: "Mi piace e lo rispetto moltissimo come essere umano. Inoltre, sono innamorato. Quindi sì".

Quando ha detto questo, si è reso conto di aver dato anche la risposta alla sua stessa domanda. Avrebbe lottato, persino combattuto, ma cosa avrebbe fatto? Ho immediatamente chiamato un amico psichiatra per chiedere aiuto a un consulente. Non mi sono sbagliato sulle soluzioni, prima di tutto ha offerto supporto psicologico al telefono.

Problemi risolti e lieto fine >>>>>>

Problemi risolti e lieto fine

La storia in mezzo è una storia che si allungherà man mano che andrà avanti ... Sono stati mescolati anche sviluppi interessanti, emozioni intense e stati d'animo arrabbiati. Ma la storia è giunta a un lieto fine. Ora non ci sono problemi di eiaculazione precoce né di "divorzio prematuro". Dopo un processo intenso, travagliato e intimo, continuano un felice matrimonio. Ho bisogno di condividere con voi i punti interessanti emersi da questa relazione. Queste informazioni sono classificate come file confidenziali ... Verranno distrutte dopo averle lette!

Ottimo esercizio

Il ragazzo del mio amico ha ripreso a masturbarsi su suggerimento dell'esperto. Anche quando è con il suo amante. Ha impiegato molto tempo per gestire se stesso. Condividere il suo problema lo ha avvicinato al mio amico. Alla fine dei lunghi studi, i suoi esercizi sono andati bene e le cose sono andate bene. Devo condividere con voi l'interessante confessione del mio amico su questo argomento: "È stato un processo molto interessante. Mentre si masturbava, mi sono sentito eccitato. Alla fine ho iniziato a masturbarmi davanti a lui. Ci ha anche reso più facile divertirci insieme. . "

La posizione più adatta

Anche la ricerca di una posizione durante la vita della mia amica con il suo ragazzo è un dettaglio molto interessante. In alcune posizioni, il rapporto sessuale può richiedere più tempo; in altri è esattamente l'opposto. È necessario stare lontano da queste posizioni quando sei con uomini che eiaculano precocemente. È importante evitare la posizione del missionario ed evitare posizioni sessuali che gravano maggiormente sull'uomo. È meglio che la donna gestisca la situazione in una posizione in cui l'uomo è seduto o sdraiato, cioè dove è completamente a suo agio.

Il punto più conveniente

C'è un dettaglio che uomini e donne dovrebbero conoscere per prevenire l'eiaculazione precoce. Anche se la chiamano tecnica cinese, io la chiamo "freno a mano". Quando il maschio si avvicina all'eiaculazione, può fermare l'eiaculazione usando il pollice o il medio e premendo sull'area dietro la sua trinità. Questo non è un freno a mano!

Considerazione ottimale

La concentrazione nei rapporti sessuali dovrebbe essere almeno tanto quanto quando si scrive un romanzo. Tuttavia, troppa concentrazione può portare una persona al punto di eiaculazione il prima possibile. Dal momento che pensare ad altri problemi durante il rapporto sessuale può rischiare di rimuovere del tutto la persona dalla relazione, diamo un suggerimento migliore: Concentrati altrove invece che sul pene. Contro il rischio di eiaculazione, apri uno spazio per goderti tutto il corpo.

Il dottore più appropriato

Se il problema non è causato da cause fisiche, è importante trovare le ragioni psicologiche. Non sottovalutare le terapie che le coppie possono unire insieme. Anche se all'inizio può sembrare difficile discutere in modo imbarazzante dei problemi con qualcun altro, può effettivamente aiutarti ad andare avanti. Assicurati di ottenere supporto senza renderlo un peccato. Ricorda, abbiamo una vita; Cerca di divertirti.

Perché gli uomini eiaculano prematuri?

La questione del divorzio degli elken è tesa quasi quanto un file "X-Files" ... Dietro un uomo che ha questo problema c'è una grande catena di ragioni. Il maschio non è nato in un tale problema, succede dopo. Con il contributo di genitori, famiglia, pressione sociale, amanti ... Sotto l'eiaculazione precoce, la prospettiva della famiglia e della società sulla sessualità, educazione religiosa e conservatrice, informazioni sessuali incomplete e false, aspettative gonfie sulla sessualità, traumi dell'infanzia, cattiva sessualità Là sono ragioni come le influenze, la struttura della personalità nevrotica e persino l'essere abusati sessualmente. Un uomo che è cresciuto con tali condizioni e influenze può avere una lunga relazione senza problemi, ma un giorno può essere tra le "prime persone" con un fattore che si imbatte.

Questi tipi di problemi di eiaculazione erettile possono insorgere in coloro che hanno problemi di comunicazione sessuale, che sono nervosi per le prestazioni e che hanno traumi nella loro vita sessuale. Allo stesso modo, malattie psichiatriche, problemi fisici, affaticamento e uso di alcol scatenano l'eiaculazione precoce. Il problema dell'eiaculazione precoce è a breve termine, così come un problema prolungato che non lascia il colletto di una persona. Cercare soluzioni con informazioni per sentito dire per combattere questo problema a volte rende la situazione difficile. Rapporti sessuali frequenti, alienazione, senso di colpa, imbarazzo e reazioni del partner possono anche avere l'effetto di ridurre il problema. Se ti sei mai chiesto come la conoscenza di tutto questo abbia aiutato il mio amico, direi un bel po '. Almeno gli ho fatto pensare che questa situazione potesse essere risolta. Naturalmente, se lo stimasse abbastanza, potrebbe essere un buon partner e supportarlo nella soluzione. Ma prima, avrebbe dovuto essere in grado di parlare di questo problema in dettaglio. Sebbene fosse difficile parlare, soprattutto da parte di un uomo, doveva raggiungerlo e superarlo. Dopotutto, questo era il suo problema adesso. Ma prima era necessario identificare il problema e affrontarlo onestamente.

Qualsiasi uomo che abbia questo problema; Dal momento che un terzo dei giovani, il dieci per cento degli uomini maturi, non poteva essere sollevato dicendo di avere problemi di eiaculazione precoce, dovevano trovare un modo.

Assassini di libido.

Abbiamo una fobia del sesso!

Bugie sessuali degli uomini

Tutto sull'orgasmo

Sig. Chiedi alla grande!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found