Effetti del DNA di salmone sulla pelle

"È possibile fermare e persino recuperare il tempo? Per ora, non è noto, ma è possibile fermare e persino invertire gli effetti indesiderati del tempo sulla nostra pelle ... Sottolineando che il DNA del salmone, che offre un approccio superiore al rinnovamento della pelle, offre soluzioni rapide a differenza di altre applicazioni, Contour Makeup Trainer Ergül Keskin racconta l'ignoto sul metodo ".

Cos'è il DNA di salmone?

Salmon DNA vaccine è un'applicazione di bellezza di nuova generazione basata sulla produzione di cellule giovani nella pelle con l'aiuto di molecole di DNA ottenute dallo sperma di salmone e dall'acido ialuronico. Questo metodo, che mira ad eliminare le rughe e altri segni del tempo, si basa su 3 fattori fondamentali.

Questi 3 fattori fondamentali; Possiamo elencarlo come strutturante, riparatore e ringiovanente della pelle.

Sebbene la pelle abbia una struttura forte, perde la sua precedente attività a causa degli effetti del tempo. Soprattutto dopo i 30 anni, perdita di collagene dell'1% all'anno. Questo fa sì che la pelle perda la sua naturale elasticità e si formino le rughe. Allo stesso tempo, le fibre di elastina vengono scomposte e si verificano cambiamenti nella quantità e nella funzione dell'acido ialuronico del corpo. I cambiamenti che si verificano nel corpo fanno apparire la pelle opaca e opaca. Il DNA di salmone, creato per ridurre gli effetti di questa trasformazione subita dalla pelle e per passivare i problemi, fornisce i migliori risultati con un approccio di trattamento combinato.

Vengono prodotte cellule giovani

Sistema; Con il DNA di salmone ottenuto da polinucleotidi e molecole di acido ialuronico, le cellule giovani vengono prodotte nella pelle e forniscono la rimozione di rughe e altri segni dell'invecchiamento. Salmon DNA, che sostiene la struttura della pelle e ripara le cellule, ripristina la pelle ricostruendo il tessuto connettivo grazie alla sua formulazione, che è molto vicina al DNA umano.

Questo processo, che varia a seconda dei problemi della pelle, viene applicato come 1 cura nei casi avanzati. Una cura consiste di circa 3 sedute. Sebbene i tempi di sessione variano tra 30 e 40, gli intervalli di sessione sono in media di 20 giorni. Salmon DNA, che dona alla pelle un aspetto più giovane se applicato due volte l'anno, può essere applicato a tutti i tipi di pelle dai 30 anni in su. Ma;

  • Coloro che hanno problemi di coagulazione del sangue,
  • Pazienti con diabete,
  • Quelli con occlusione vascolare,
  • Pazienti di cuore,
  • Persone con una storia di ictus,
  • Le donne incinte dovrebbero assolutamente sottoporsi a questa procedura con il permesso del medico.

Benefici per la pelle del DNA del salmone

  • Stimola la sintesi del collagene, aumenta la compattezza della pelle rimuovendo l'allentamento della guancia,
  • Riduce le rughe e le linee sottili,
  • Lenisce la pelle irritata e danneggiata,
  • Dona un aspetto vibrante riducendo l'ottusità della pelle,
  • Ripristina l'idratazione necessaria alla pelle,
  • Fornisce un trattamento efficace contro cicatrici e smagliature,
  • Riduce il tasso di invecchiamento della pelle e riduce lo stress ossidativo.

Come viene applicato il DNA di salmone?

Salmon DNA, che è una delle migliori pratiche indiscusse nel rinnovamento della pelle, mostra un effetto molto veloce grazie al suo acido ialuronico e agli aminoacidi in traccia. Per questo motivo è tra le applicazioni più preferite di recente. Si applica sulla pelle con metodo micro needling. Poiché non provoca sensibilità al sole, può essere applicato in sicurezza in tutte le stagioni, inclusa l'estate.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found