Come ottenere le sopracciglia a casa? Metodi di rimozione delle sopracciglia a casa

"Le sopracciglia belle e naturali sono una delle tendenze di bellezza più calde e naturali. Puoi portare le sopracciglia praticamente a casa senza andare dal parrucchiere o dal salone di bellezza. Ecco il metodo passo passo per la rimozione delle sopracciglia a casa ... "

PRIMA DI INIZIARE LE SOPRACCIGLIA ...

Devi determinare se le tue sopracciglia sono abbastanza spesse. Se pensi che le tue sopracciglia non siano sufficienti per la forma delle sopracciglia che desideri, non preoccuparti. Esistono rimedi casalinghi naturali per sopracciglia più folte e folte. Prima di andare a letto, prova a massaggiare le sopracciglia per 3-5 minuti usando olio di ricino, olio d'oliva o olio di mandorle per aiutare le sopracciglia a crescere e crescere eccessivamente. Una dieta sana incoraggerà anche la crescita dei capelli e rafforzerà le radici.

TROVA LA FORMA PERFETTA DELLE SOPRACCIGLIA PER LA TUA FORMA DEL VISO

Se la tua faccia è rotonda Cerca di creare un sopracciglio il più alto possibile. Cerca una forma delle sopracciglia che segua una linea retta nella parte superiore della fronte e stai lontano da una forma arrotondata. Questo renderà il tuo viso molto rotondo.

Per una faccia quadrataPensa a una forma di sopracciglia ricurve, morbida o ad angolo duro. Evita le sopracciglia sottili e corte.

Donne con una faccia a forma di cuorePossono formare un arco basso e un sopracciglio arrotondato in quanto crea un aspetto più naturale. Evita le sopracciglia troppo arcuate perché possono aggiungere lunghezza a un viso più corto a forma di cuore.

Se hai una faccia ovaleScegli una forma delle sopracciglia dritte e ad angolo liscio. Questi dovrebbero andare dritti e poi arricciarsi delicatamente in cima.

MODELLARE LE SOPRACCIGLIA

Usa il metodo "matita" per definire tre punti da osservare quando modifichi le sopracciglia. Posiziona una matita in linea retta lungo il bordo del naso: questo sarà l'inizio (all'interno) del sopracciglio. Quindi, posiziona la penna sul naso e sulla pupilla. Questa sarà la parte più alta del tuo arco e della tua fronte. Ora sposta la matita in modo che la punta della tua narice e il bordo esterno dell'occhio siano allineati: questa è la fine del tuo sopracciglio.

COME SI PORTANO LE SOPRACCIGLIA A CASA?

Per prima cosa assicurati di essere in buona luce per ottenere le sopracciglia correttamente.

Capovolgi le pinzette e posizionale verticalmente, lungo il naso, nell'angolo interno dell'occhio. Usando una matita, segna la linea di lavoro su ogni sopracciglio. Controlla se le linee sul ponte del naso sono simmetriche. Rimuovere i capelli in mezzo con una pinzetta.

Determina la curva delle sopracciglia. La punta del sopracciglio dovrebbe essere appena sotto l'arcata sopracciliare. Calcola questo e rimuovi con cura i peli in eccesso con una pinzetta. La coda dovrebbe essere un po 'più sottile della parte principale.

Fai attenzione mentre spiumi l'area sopra la fronte, se vai troppo lontano e pizzichi eccessivamente, la fronte apparirà innaturalmente sottile. Dopo qualche pinzetta, fai qualche passo indietro e guardati allo specchio per vedere di più e valutare il risultato.

Usa un pennello speciale per pettinare le sopracciglia e tagliare i peli che sporgono sopra la linea delle sopracciglia con un piccolo paio di forbici per sopracciglia.

Per ridurre il rossore, il gonfiore e il dolore, applica un cubetto di ghiaccio sulle sopracciglia o successivamente applica una crema idratante per la pelle.

Soluzione di botox per le sopracciglia basse Nel trattamento delle sopracciglia basse, il botox colpisce con risultati di successo.

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found