5 modi per rendere sexy caldo

"Sentiamo sempre che possiamo migliorare il sesso, avere orgasmi migliori e persino migliorare la nostra relazione. Allora qual è il modo per farlo? Per te, in una relazione a lungo termine, abbiamo elencato i modi per rendere la camera da letto molto migliore. più piacevole. "

1-Apporta piccole modifiche

La cosa più importante che vogliamo farti imparare da questo articolo è che piccoli cambiamenti possono avere grandi conseguenze. Ci sono molti piccoli ma divertenti cambiamenti che puoi fare ...

Fai sesso in un momento diverso da quello in cui fai normalmente sesso.

- Fare sesso in una nuova stanza o su una nuova superficie. Come le scale, il tappeto o anche la parte superiore della lavatrice!

Prova a fare sesso da nuove angolazioni mettendo un cuscino sotto i fianchi.

- Cerca di fare sesso di diverse lunghezze. Ad esempio, un'intimità che finirà rapidamente, un sesso affrettato o un'intimità che durerà un grande pomeriggio.

2-Gioca con i tuoi sensi

Un'altra area in cui è possibile apportare modifiche sarebbe manipolare i tuoi 5 organi di senso e ingannarli. Ad esempio, il contatto visivo è un fattore molto importante nel sesso. Quando costruisci intimità con il tuo partner, non distogliere gli occhi dai suoi.

Prova a fare sesso con luci accese, luci spente o semplicemente a lume di candela.

Un'altra cosa che ti suggeriamo di provare è di guardare il porno prima o durante il sesso. Per giocare con il tuo udito, puoi provare ad ascoltare musica o dirti cose sexy l'un l'altro.

3-Proibisci alcune cose

Hai provato ad essere autoritario? Prova a vietare alcune cose a letto. Ad esempio, fai sesso tutto il tempo in una posizione di missionario? Quindi bandisci la posizione di missionario in camera da letto per 1 mese. Oppure vietare il cerotto sessuale per 1 settimana e baciare solo. In questo modo, la febbre aumenterà fino alla fine della settimana. Può sembrare estremamente sexy per te avere alcune cose bandite!

4-Prova quello che dici forse

Non ti consiglieremo di fare le cose che hai paura di fare. Ma è una buona idea fare un passo avanti verso cose che potresti non avere il coraggio di provare. Provando alcune attività, puoi scoprire se puoi divertirti o meno. Ma se non cambi posizione, puoi rimanere bloccato nella cosa noiosa che fai sempre.

5-Porta un ospite speciale

Il prossimo articolo è per i nostri lettori che si sentono un po 'più avventurosi. Ciò di cui stiamo parlando qui è che puoi includere piccoli giocattoli sessuali nella tua vita quotidiana. È molto facile aggiungere eccitazione alla tua serata con questi giocattoli venduti su siti Web e molti negozi!

Fonte: BUSTLE