Cos'è l'olio di iperico? Quali sono i vantaggi dell'olio di iperico?

"Devi aver sentito parlare dell'olio di erba di San Giovanni con il suo giallo o rosso. L'unica cosa che separa l'olio di centaurea giallo e rosso è che sono preparati dai fiori freschi o secchi della pianta. All'inizio, l'erba di San Giovanni era popolare, ora si dice che l'olio di erba di San Giovanni sia più benefico. Allora a cosa serve l'olio di erba di San Giovanni?? Vediamolo insieme ".

Cos'è l'olio di iperico?

L'olio di erba di San Giovanni è l'olio ottenuto dalle foglie di erba di San Giovanni, che è ampiamente utilizzato nella medicina alternativa per anni e si pensa che sia curativo, noto anche come lievito e erba ferita, che si trovano comunemente nei paesi europei. Quando la pianta raggiunge il suo periodo di fioritura, le gemme vengono essiccate e conservate in bottiglie riempite di olio d'oliva. L'olio di iperico, che ha una vasta gamma di usi, contiene molti oli essenziali che hanno un effetto terapeutico.

Quali sono i vantaggi dell'olio di iperico?

-L'effetto curativo più noto è su ferite e ustioni. Agisce come un veloce rigeneratore cellulare se applicato su ustioni e ferite.

- Aiuta a ridurre il sanguinamento nei casi in cui può verificarsi un'improvvisa perdita di sangue.

-È perfetto per mani e piedi freddi causati da carenza di ferro. Se lo strofini su mani e piedi, aumenterà la temperatura corporea.

- Combatte gli eredi.

-Fornisce la guarigione dei bambini.

- Previene anche la formazione della forfora riducendo la caduta dei capelli.

-Ha un effetto rilassante per i bambini. Puoi strofinare la dermatite da pannolino del tuo bambino.

-Riduce il dolore mestruale.

Fornisce un sonno confortevole in situazioni di insonnia.

Grazie alla sua caratteristica di rigenerazione cellulare, rimuove macchie cutanee, macchie solari e cicatrici.

In caso di mal di testa, un massaggio alle tempie con olio di iperico aiuta ad alleviare il mal di testa.

-E 'un bene per l'esaurimento e la stanchezza. Dona energia al corpo.

Bilancia le disuguaglianze di colore nella pelle.

- Allevia il dolore causato dai reumatismi.

-Ha una caratteristica curativa delle ferite allo stomaco.

Come si usa l'olio di iperico?

Si consiglia di utilizzare l'olio di iperico sulla zona efficace con l'aiuto del cotone per effetti superficiali.

Per usi non superficiali, puoi bere un cucchiaino di olio di iperico. Puoi anche preparare il tè prendendolo come erba e facendolo bollire.

D'altra parte, non dimenticare di consultare un esperto prima di iniziare a usare l'olio di iperico.

9 magnifici benefici dei chiodi di garofano per capelli Il chiodo di garofano, un tipo di spezia che molti di noi usano nei pasti e noto per il suo odore gradevole, è molto benefico sia per il nostro corpo che per i nostri capelli. Questa spezia ottenuta dai boccioli dei fiori dell'albero di chiodi di garofano è stata utilizzata per secoli per combattere l'alitosi e il mal di denti. Il chiodo di garofano, che ha dozzine di benefici per i capelli, è ampiamente utilizzato nella cura dei capelli. I vantaggi più importanti di questa spezia nella cura dei capelli; È per nutrire la radice dei capelli, allungare i capelli e aggiungere volume ai capelli. E gli altri vantaggi ...