Qual è il trattamento per l'acne più efficace?

"Il problema dell'acne causato dall'infiammazione dei capelli e delle ghiandole sebacee può essere causato da fattori genetici, ormonali, stress, cibo, medicine, cosmetici e ambientali. Il Professore Associato del Dipartimento di Dermatologia Alev Eken ha affermato che è possibile sbarazzarsi del problema dell'acne . "

L'età in cui inizia l'acne, la sua gravità, il numero e le dimensioni delle ghiandole sebacee sono correlati alle caratteristiche genetiche del paziente. La resistenza all'insulina può causare l'acne. Con l'aumento del peso, la gravità dell'acne aumenta e la sua gravità diminuisce con la sua diminuzione. Anche la sindrome dell'ovaio policistico, nota come cisti ovariche, e l'aumento dell'ormone androgeno maschile possono portare all'acne.

L'acne adulta può continuare fino all'età di 50 anni

"L'adolescenza è l'acne, passerà quando cresce." L'acne adulta può continuare fino all'età di 50 anni.

I derivati ​​della vitamina A sono i farmaci più efficaci nel trattamento.

Per il trattamento dell'acne, è necessario consultare un dermatologo e iniziare un trattamento medico. Il trattamento dell'acne di ciascun paziente deve essere pianificato individualmente. Il metodo di trattamento varia a seconda della struttura ormonale e genetica della persona e della sua posizione sociale. Il problema dell'acne non può essere trattato completamente con la cura della pelle, la rimozione dei punti neri o prodotti applicati esternamente.

Il trattamento deve essere eseguito da specialisti esperti. Le creme applicate esternamente alla pelle possono essere efficaci nell'acne lieve. Può essere necessario assumere farmaci per via orale per i problemi di acne avanzati. Il farmaco più efficace nel trattamento sono i derivati ​​della vitamina A. Tuttavia, non esiste una cura nel trattamento, il tasso di recidiva è del 32%. Il trattamento è lungo e richiede un follow-up. Bisogna essere pazienti. L'acne inizia a diminuire almeno 2-3 mesi dopo il trattamento. È richiesto un trattamento continuo. Raccomandazioni di vicini o amici; Le applicazioni basate su fonti non sicure e infondate dei social media possono causare segni difficili da trattare o aumentare l'acne.

Le federe del telefono e dei cuscini aumentano l'insediamento dei batteri

Cercare di spremere l'acne, spiumare, spazzolare, infilare o sfregare il viso facilita la diffusione delle lesioni infiammatorie. Queste applicazioni prolungano il tempo di guarigione e provocano la formazione di cicatrici permanenti. La riproduzione dei brufoli fa sì che i batteri resistenti nella mano si depositino nella radice dei capelli e nell'unità oleosa. In questo caso, si verificano brufoli cistici e dolorosi infiammati.

Allo stesso modo, le federe del telefono e dei cuscini aumentano l'insediamento dei batteri. Le lesioni da acne non possono essere curate da coloro che non prestano attenzione all'igiene e alle irritazioni. Gli uomini con l'acne sul viso dovrebbero usare un rasoio. Scoppia l'acne infiammata da rasoio, provocando la diffusione dei batteri.

La gravità dell'acne può aumentare con la quantità di sigarette fumate.

La crema idratante non deve essere applicata sulla pelle acneica subito dopo aver lavato il viso. La pelle appena lavata viene stirata, tirando troppo la crema idratante. La stanchezza aumenta. 15 minuti dopo il lavaggio, la pelle ritorna alla sua normale struttura, accetta tutta la crema idratante di cui ha bisogno.

La relazione tra acne e fumo non è del tutto nota. Tuttavia, il fumo di sigaretta e di sigaretta è dannoso per la pelle in tutti i modi. Ci sono anche dati forti che aumentano l'acne in età adulta. La gravità dell'acne aumenta anche con la quantità di sigarette fumate. Il sonno irregolare e insufficiente aggrava l'acne aumentando gli ormoni dello stress. Non va dimenticato che il trattamento dell'acne richiede pazienza. È possibile eliminare il problema dell'acne con il trattamento corretto e il follow-up regolare applicato da un dermatologo esperto. Un trattamento sbagliato o il ricorso a prodotti cosmetici inadatti prolungherà il processo di guarigione.