La posizione che fa scattare l'orgasmo!

"C'è una posizione che innesca l'orgasmo? La stessa posizione causa sempre problemi? Gli esperti hanno risposto a queste domande ..."

ESISTE UNA POSIZIONE CHE INIZIA GLI ORGAS?

Non esiste un metodo noto per raggiungere l'orgasmo con precisione matematica. Ma sappiamo che le donne raggiungono l'orgasmo con la stimolazione del clitoride. La posizione che dà all'uomo la sensazione di essere sotto pressione, la donna è in alto e il punto G più stimolato è l'ideale per raggiungere l'orgasmo.

Poiché questa posizione ritarda anche l'eiaculazione maschile, può dare alla donna l'orgasmo uno dopo l'altro.

Lo psicologo Gülüm Bacanak afferma che tutte le donne possono provare l'orgasmo clitorideo e, quando acquisiscono esperienza, possono assaporare l'orgasmo vaginale.

Non è il movimento del pene all'interno della vagina, ma l'attrito e la pressione che esercita sul clitoride che dà alle donne il vero piacere nei rapporti sessuali. Posizioni che aumentano questa pressione possono rendere più facile l'orgasmo della donna. Ovviamente ogni donna gode di una posizione diversa. Tuttavia, principalmente la posizione in cui la donna è in cima è una posizione preferita perché la donna può controllare e regolare il ritmo della relazione.

Anche in questo caso, nella classica posizione del missionario, il piacere può essere aumentato perché il partner è faccia a faccia e la pressione esercitata sul clitoride è intensa. È possibile per le coppie cercare di trovare la posizione più adatta per loro. Per questo è molto importante che le coppie siano aperte alle innovazioni.

FARE GLI STESSI MOVIMENTI NELLO STESSO ORDINE NEL RAPPORTO SESSUALE E L'AMORE NELLE STESSE POSIZIONI CREANO UN PROBLEMA?

Sappiamo che per avere una vita sessuale di qualità e raggiungere l'orgasmo, le coppie hanno bisogno di conoscere molto bene la personalità e le caratteristiche fisiche l'una dell'altra e che possono godere di più reciprocamente con alcune abitudini e rituali che hanno sviluppato. Quindi, se entrambe le parti sono soddisfatte della relazione,

Seguire e praticare determinati rituali potrebbe non essere un problema.

Tuttavia, non dobbiamo dimenticare che la vita sessuale, che significa eccitazione e adrenalina, è alimentata da sorprese, immaginazione e creatività. Non importa quanto sia eccitato il tuo partner, fare costantemente gli stessi movimenti nella stessa sequenza può spegnere il fuoco tra di voi.

Alla fine, vorrai provare posizioni diverse o luoghi diversi.

Potrebbe non essere facile stimolare la tua vita sessuale di routine con il tuo partner. Per questo, è necessario fare uno sforzo, coinvolgere l'immaginazione e la creatività in ogni occasione. Gli esperti dicono anche che non ci sono vergogna, divieti o tabù nella sessualità e che le coppie possono provare qualsiasi stile o posizione di fare l'amore purché siano d'accordo.

Ripetere le stesse cose ripetutamente durante il rapporto sessuale può rendere le cose monotone e diventare banali. Tuttavia, a volte limitare la libertà di movimento a causa di inesperienza sessuale, mancanza di conoscenza, ossessione di alcune posizioni e non essere in grado di godere di altre posizioni, e alcune caratteristiche fisiche (come essere sovrappeso, essere troppo magre) possono richiedere di fare l'amore solo in determinate posizioni .

Le coppie possono diversificare le loro posizioni nel rapporto sessuale parlando, sperimentando, leggendo libri e guardando film. In questo modo, potrebbe essere loro possibile colorare la propria vita sessuale e renderla arbitraria.