Cos'è la pietra di luna, dove e come si trova? Come capire Moonstone? Caratteristiche e vantaggi

"La pietra di luna, che è sopravvissuta dalle antiche civiltà ai giorni nostri, è tra le miniere più preziose. Questa pietra, utilizzata principalmente come gioielleria, si distingue per i suoi diversi colori e privilegi. Ebbene, cos'è la pietra di luna, dove e come è ha trovato? Hai bisogno di conoscere le sue caratteristiche e i suoi vantaggi. "

La pietra di luna è una delle pietre più preziose al mondo. Questa pietra, utilizzata anche in diversi gioielli e gemme, fu molto usata nelle prime civiltà, soprattutto dai romani. Insieme alle caratteristiche e ai vantaggi che offre, viene valutato in molti settori sulla sua struttura estetica.

Cos'è una pietra di luna?

Moonstone è una delle miniere sotterranee più preziose espresse come "pietra lunare" o "pietra madre terra". È per lo più traslucido di colore bianco e rimosso. Va detto che ci sono anche i colori blu e arancione. Oltre ad essere una pietra preziosa, viene utilizzata su molti articoli di gioielleria.

Dove e come trovare una pietra di luna?

La pietra di luna è tra le pietre più preziose trovate ed estratte in molte parti diverse del mondo. Questi includono molti paesi diversi come Brasile, Madagascar, America, Germania, India, Messico e Tanzania. La pietra di luna, che assume forme diverse dopo essere stata estratta attraverso processi speciali, è ampiamente utilizzata soprattutto come gioielleria.

Come capire Moonstone?

Soprattutto se si considera un qualsiasi prodotto realizzato con pietra di luna, è possibile capire se il suo aspetto è reale o meno. Produce anche un bagliore viola quando è tenuto alla luce. Deve essere in armonia con l'interno e l'esterno. Perché la pietra di luna si trova nella sua struttura naturale in questo modo. Per questo motivo, quando la pietra di luna è rotta, si può capire se è reale o meno quando viene esaminata la sua struttura interna ed esterna. Inoltre, poiché le imitazioni sono dipinte di verde, si vede che la vernice si stacca quando vengono tenute a fuoco. Con queste caratteristiche, è molto facile capire la pietra di luna.

Proprietà Moonstone

La pietra di luna, nota anche come arcobaleno, produce un colore blu particolarmente piacevole se esposta al sole. Soprattutto il colore blu che riflette è un colore unico e speciale. 6- Poiché ha una durezza di 6,5, ha una struttura delicata. Per questo motivo è necessario stare molto attenti quando lo si utilizza come gioiello. Allo stesso tempo, la pietra di luna è una delle pietre comunemente usate per scopi decorativi in ​​casa. Sebbene la pietra di luna sia più efficace quando tocca la pelle come gioiello, può anche essere portata in tasca.

Inoltre, la pietra di luna bilancia il ritmo quotidiano tra le sue caratteristiche e ha una struttura emotivamente equilibrata. A causa della sua struttura sensibile, è necessario essere molto attenti quando lo si utilizza. Allo stesso modo, è sufficiente tenerlo al sole durante la pulizia. Si deve prestare attenzione a tenere lontano da alcuni prodotti chimici e sostanze come acqua e sapone.

Benefici della pietra di luna

La pietra di luna è tra i metalli preziosi più popolari e ampiamente utilizzati, soprattutto con i suoi benefici. Offre effetti significativi alle persone in termini di salute e anche spirituale.

  1. Riduce la tensione emotiva e consente alla persona di accettare le proprie emozioni.
  2. Mantiene la salute della produzione riproduttiva e garantisce l'equilibrio degli ormoni estrogeni. È tra le pietre preziose che dovrebbero essere utilizzate dalle donne che vogliono rimanere incinta.
  3. È noto per facilitare la nascita.
  4. È molto utile durante la menopausa.
  5. Permette alla persona di rimanere calma durante periodi molto arrabbiati e stressanti.
  6. Aumenta i sentimenti di affetto e simpatia.
  7. Permette alla persona di essere più positiva e felice nella sua vita quotidiana.
  8. Rafforza l'intuizione e la comunicazione.
  9. Aumenta la resistenza contro l'obesità.
  10. È benefico per il sistema linfatico.
  11. È buono per l'insonnia e previene il sonnambulismo.
  12. Permette alle funzioni cerebrali di funzionare efficacemente.
  13. Fornisce un effetto ausiliario per espellere le tossine.
Cos'è la pietra ametista, dove e come trovarla? Come capire la pietra ametista? Caratteristiche e vantaggi