I vantaggi del kernel che non conoscevamo!

"Una manciata di semi soddisfa la maggior parte del fabbisogno giornaliero di vitamina E e selenio".

La dietista Gizem Şeber ha affermato che il girasole si consuma molto nelle lunghe notti invernali e ha detto: "Una manciata di girasoli fa bene alle malattie cardiovascolari, persino al cancro".Nella sua dichiarazione, Şeber ha detto che la maggior parte del tempo viene trascorso davanti alla televisione o al computer nelle sere d'inverno e ha detto: "Non possiamo rinunciare a cibi simili, specialmente i semi, in quelle piacevoli ore serali, con il coraggio e la compiacenza di poter nascondere comodamente il nostro peso nelle sere d'inverno, oltre che l'effetto del freddo ".

Ecco i vantaggi del kernel

Şeber ha sottolineato che il kernel ha un effetto antiossidante con il suo alto contenuto di vitamina E e ha detto: "A causa di questo effetto, si pensa che il kernel abbia un effetto protettivo dalle malattie cardiovascolari e da alcune malattie autoimmuni come l'artrite reumatoide. Il nucleo è ricco nel minerale di magnesio, necessario per la salute delle ossa e la produzione di energia, è pensato per proteggere dal cancro con il suo contenuto di selenio.

Presta attenzione ai grassi se sei a dieta

Il dietologo Şeber ha avvertito le persone a dieta: "1 manciata di semi di girasole soddisfa circa l'82% del fabbisogno giornaliero di vitamina E e il 35% del fabbisogno giornaliero di selenio. 1 manciata è di 200 calorie. Limitare il kernel a 1 manciata al giorno per prevenire un eccessivo apporto calorico. È anche importante non aggiungere olio alle tue insalate nei giorni in cui consumerai i semi, in termini di bilanciamento delle calorie dai grassi ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found