Sbarazzati della gelosa pinza maschile

"La gelosia, che è considerata uno dei segni importanti dell'amore, può avvelenare la vita da entrambe le parti se esagerata. Ecco sette diversi profili di uomini gelosi e modi per affrontare queste personalità scomode ..."

"Lascia che gli abbracci aperti per te siano riempiti di terra nera prima che si chiudano di nuovo ..." I testi di questa canzone che tutti sappiamo sono davvero interessanti. Immagina un tale stato di gelosia da volere la morte di chi ama l'amato. Un'innocente dimostrazione d'amore, o gelosia, che dovrebbe essere una prova d'amore, può un giorno trasformarsi in un terribile mostro. Bene, a questo punto, devi scappare e uscire da quella relazione malata perché non c'è fine all'essere geloso di te stesso.

Secondo gli esperti, la base del sentimento di gelosia risiede nella paura della perdita, nella mancanza di fiducia in se stessi e nell'idea di vedere l'amante come una specie di oggetto tutto suo, non una persona. Tuttavia, se sapere questo non ti impedisce di sentirti geloso, ti consigliamo di fermarti e pensare prima di avvelenare la tua vita o per te stesso o per l'altra persona.

Abbiamo diviso i tipi di persone invidiose in categorie, guardiamo attentamente quelli che sono familiari; Tu o il tuo partner potreste essere là fuori. Naturalmente, un tipo geloso può avere tratti di un altro, o potrebbero esserci altri modelli di gelosia non scritti qui. Ci siamo concentrati solo su sette di loro.

Per favore non dimenticare "Evviva geloso di me" Non appena pronunci la frase, tutto è solo all'inizio. La gelosia può sorgere e buttarti via come un cavallo selvaggio. Oppure, se sei un master rider, può adattarsi e progredire lentamente. Sta nelle tue mani controllarlo, insomma, quanto puoi permetterti ...

1) AMBIENTE AMBIENTALE

In questa forma apparentemente innocua di gelosia, la caratteristica più evidente è l'invidia dell'ambiente in cui ti trovi. Questo tipo è costantemente teso a causa del sospetto inutile che prova quando non è con te. Quanti uomini ci sono nel tuo posto di lavoro, i tuoi compagni di scuola, se hai incontrato qualcuno di nuovo a una riunione, come dici di lui alle tue amiche e i loro commenti ... Come puoi vedere, questi tipi hanno una lista infinita di curiosità. Spesso fanno domande indirette o dirette su questi argomenti. A volte lasciano anche la tua scuola o il tuo posto di lavoro all'improvviso. Di questi, la parte a cui è meno interessato è il tuo rapporto con le tue amiche. Perché è una zona dove è straniero. Sa anche che le ragazze condividono momenti romantici speciali e li riducono ai dettagli che devono essere commentati. È anche consapevole che anche un commento di una sola parola che le ragazze fanno ha il potere di trascinare le relazioni fino al punto di fine. Pertanto, il modello maschio geloso, che si rende presto conto che la questione delle amiche è l'area più pericolosa, si rivolge ad altre questioni. Sarà geloso di ogni momento e di ogni momento in cui non potrà entrare per vari motivi. Sei fuori dal suo dominio e fuori dalla vista perché e questo può essere pericoloso per lui.

Quindi che si fa? Se vuoi dimostrare il tuo amore per lui e dargli fiducia, puoi fornire piccoli dettagli sull'ambiente e sulle persone in cui ti trovi fingendo di raccontare un evento prima ancora che lo chieda. Quindi, può essere convinto di non avere paura. L'antidoto alla gelosia è la fiducia.

2) AMBIENTE HEMCINS

In effetti, essere gelosi di altri uomini copre una vasta area. Le tesi più importanti "Conosco uomini, so cosa hanno in mente"Fermare. Ecco perché costruiscono un enorme muro intorno a te per proteggerti dai loro compagni malvagi. Certo, è del tutto naturale che voglia proteggerti, ma "L'hai guardato, chi è, perché ti incontri così spesso, perché gli hai sorriso così bene?" È molto probabile che crei domande altrettanto noiose. Hai riso più forte al tavolo alle battute di un altro uomo, non il suo? Ahimè, l'hai già tradito!

Cosa fare? In questo tipo di situazione, prima considera di nuovo se ci sono ragioni giustificate per fare un respiro profondo ed essere geloso o, più precisamente, per essere allarmato. Forse stavi davvero promettendo troppo all'uomo di cui il tuo amante è geloso. Forse ti è piaciuto il suo interesse. Questo non è un crimine. Piccoli e innocui flirt addolciscono le bocche di entrambi i sessi. Naturalmente, non dire questa frase al tuo partner che è iniettato di sangue dalla gelosia. Procedi passo dopo passo, controllando il tuo battito cardiaco. Quando è pronto, digli che hai l'istinto e l'energia femminile tanto quanto lui conosce gli uomini. Puoi provare a spiegare al tuo amante che puoi distinguere il grado di interesse che l'uomo ti mostra. Certo, se è convinto ... Ma ricorda, queste frasi possono essere usate come prove contro di te durante il processo di separazione che vuoi fare per la tua strada e quando inizi davvero ad interessarti a qualcun altro. Soprattutto, lascia che sia geloso, puoi gestirlo e metterlo sotto taglio purché non limiti troppo il tuo raggio di movimento. Uno degli antidoti alla gelosia è gestire in modo intelligente. L'amministrazione non ne è nemmeno a conoscenza ...

Cosa farai di fronte a un completo esaurimento geloso e all'abbigliamento geloso? >>>>>

3) AMBIENTE DI ABBIGLIAMENTO

Scollatura, minigonna, trucco e il tuo vestito attillato preferito ... accelerano il battito cardiaco del tuo amante? Non per il suo amore e per l'entusiasmo per te, ovviamente. Questi ornamenti e vestiti creano una curva ascendente sotto forma di panico - il desiderio di controllo - una crisi di rabbia e gelosia? Allora vieni facile, perché il tuo lavoro è davvero difficile. Innanzitutto, valuta tu stesso la situazione; Esageri troppo il decollete, infrangi troppo la regola a seconda del luogo e della situazione? Decidi tu stesso, ti piace l'attenzione dei dintorni o vorresti camminare per strada e indossare qualcos'altro? Dopo tutte queste domande che ti sei posto, se sei sicuro di quello che vuoi, arriviamo alla parte più difficile. Quindi alla fase di persuaderlo.

A questo punto, devi convincere la persona amata che non sei vestito con la debolezza di farti piacere. Dal suo punto di vista, il termine grezzo per questo è "la donna ricercata" perché. Sfortunatamente, questo è un pregiudizio nel cervello della maggior parte degli uomini. Qualunque cosa tu dica, percepisce le tue scelte come un desiderio di rivelare la tua femminilità o anche la tua sessualità. Hai provato e raccontato, ma non puoi vederlo e non puoi né attraversare la strada né attraversare la strada, quindi non c'è una sala per fare un passo indietro o trovare la via di mezzo. Le relazioni non sono così? Sarà molto difficile mantenere la relazione se entrambe le parti si attaccano ostinatamente al naso e non guardano la propria verità dal punto di vista dell'altra persona.

4) GIOIELLI CHE OTTENGONO L'UMIDITÀ DALL'ARIA

In sintesi, possiamo chiamare questi tipi paranoici. Non è possibile capire veramente di cosa è geloso usando la tua mente, la tua logica. Lo imposta nella sua mente, lo prepara, poi pronuncia una frase come se tu sapessi l'intera storia che aveva in mente che saresti congelato per la sorpresa. Non dovresti essere pazzo con un pazzo. Chissà quali terribili casi di inganno ha vissuto in passato, forse dovrebbe essere comprensivo pensando di essere caduto in questo stato. Ma anche tutti hanno pazienza, giusto? Perché ti viene caro il conto del suo passato o della sua natura delirante? Dagli più fiducia che puoi, calmalo in ogni modo. Vedi, anche se tieni un uccello con la bocca, "Quell'uccello era maschio o femmina?" chiede, non fermarti mai. Non sappiamo se saluti o ti sposi sperando "In qualche modo cambia" e puoi permetterti di passare una vita così, ovviamente la decisione è tua.

5) RICERCA COMPLETA DEI GUASTI

Questo tipo maschile è una versione leggermente più specializzata del "geloso arioso", ed è ancora più dannoso. Apprende tutti i dettagli del tuo passato completando gli spazi vuoti tra ciò che dici, senza capire come sia successo. Conosce tutti i nomi nella tua rubrica. Si accorge anche immediatamente che hai aggiunto qualcuno di nuovo all'elenco. Una volta che conosci la tua password e-mail, ogni corrispondenza può essere letta. La maggior parte delle volte, non c'è motivo giustificato per fare queste cose. È così per nascita. Esageratamente controllante ed eccessivamente insicuro. È così scettico che potrebbe dimenticare di aver mandato il fiore appassito nel vaso e fare un gran polverone. (Anche quest'ultimo esempio è fissato dall'esperienza!) Hai incontrato per strada un'ex fidanzata o una cotta d'infanzia, è utile ignorarle per la salute di tutte e tre le persone. Altrimenti, soprattutto se la mano, il viso, la reputazione e il denaro dell'ex sono migliori di lui, i tuoi prossimi giorni potrebbero trasformarsi in un incubo. Pensi che ti chiami tre volte al giorno solo perché gli manchi? Se credi che non sei e non sarai così geloso di nessuno tranne te, che hai creato queste gelosie di lui, e che è colpa tua, ripensaci. Il malfunzionamento è geloso, lo fanno così abilmente, lo nascondono così bene a se stessi che gli anni passano in delirio, "Il nostro amore era così appassionato, non potevo condividerlo con nessuno, niente". Ti consigliamo di non dedicare troppo tempo a questa relazione.

Quelli che sono gelosi di se stessi e non ti rendono geloso >>>>>

Donne gelose ... >>>>>

6) GIOIELLI NON DIVERTENTI

Sì, essere gelosi può essere visto come un gioco divertente creato per mantenere viva la relazione e in cui entrambe le parti concordano con le sue regole. Le richieste occasionali di piccoli conti dopo un leggero flirt sono piacevoli. Finora è tutto a posto, a posto ed equilibrato. Il problema, però, è che sebbene entrambe le parti conoscano le regole, solo una parte gioca la partita mentre l'altra viene mandata in tribuna o in panchina. Voglio dire, diventa geloso di te, ti fa sorridere con le sue domande, ma quando è il tuo turno, hai degli sguardi strani e spesso non riesci a ottenere risposte alle tue domande. L'altra persona ti fa persino vergognare di partecipare al gioco. Quando dici che ha fatto la stessa cosa lui stesso, spiega la differenza tra un uomo e una donna in modo molto chiaro e freddo. In breve, dice: "Non attaccarmi con le mie stesse armi".

La cosa migliore da fare in questa situazione sarebbe smettere di giocare con lui e ricordargli la promessa: "Non fare agli altri quello che non vuoi che ti venga fatto".

7) DIFFICILE Geloso

In questa versione, il vero lato geloso è la donna. Finora abbiamo parlato di gelosia come se fosse monopolio di un uomo, ma ovviamente tutti gli elementi di cui sopra possono essere applicati anche alle donne. Diciamo che sei il lato geloso; Se lo chiedi comunque agli uomini, non saranno mai gelosi, mentiranno e lamenteranno. Tutti questi appartengono alle donne per nascita. Sei così geloso che lo diventi persino geloso del fatto che lui non sia geloso. Dopo aver vissuto insieme per molto tempo, le coppie hanno iniziato a somigliarsi, guardare l'uva e l'uva, e diventa nera ... Ecco che stai per far sembrare te stesso. Fai attenzione, non esagerare con il gioco, potrebbe ritorcersi contro. Il tuo uomo, di cui pensavi non sarebbe mai stato geloso, potrebbe comportarsi come se avesse notato tutti i trucchi che fai, i capovolgimenti artistici che lanci, ma non

Quando hai un partner che non è geloso come una rosa, apprezzalo. Puoi passare da principiante geloso a malfunzionante geloso in pochissimo tempo, e quindi potresti essere l'unico colpevole della tua miseria. Non svegliare il mostro dentro di te e non andare troppo lontano su di esso. Ricorda che ci sono migliaia di modi più innocui per rinfrescare o dimostrare il tuo amore.

Abbiamo sempre parlato della gelosia come di una sorta di malattia o virus. In effetti, è un pericolo che si diffonde rapidamente se lasciato incontrollato. Tuttavia, come per ogni cosa, se ti trovi di fronte a una gelosia equilibrata, puoi essere paziente e sistemare le cose.

Fonte: Cosmopolitan


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found