Modi per affrontare la fobia dell'HIV

"A causa della paura dell'HIV (ossessione per l'AIDS), molte persone sono state sottoposte a test negli ospedali dozzine di volte. Lo psicologo Gülcem Yıldırım ha fornito importanti informazioni sulla paura e sul trattamento dell'HIV".

Sebbene la maggior parte delle persone che hanno il test sia negativa al test HIV, lo ripetono decine di volte e sentono il bisogno di ripetere il test poco dopo il risultato. La voce interiore di queste persone dice che il test è sbagliato, in realtà è un aiuto, e quando ottengono il risultato del test, provano sollievo per un tempo molto breve. Dopo un po ', le loro voci interiori ricominciano a dire la stessa cosa, sentono il bisogno di fare di nuovo il test per dozzine di motivi come che il test non è corretto, potrebbe essere stato mescolato con un altro test in laboratorio, l'ospedale fa non hanno l'attrezzatura necessaria. Cercano altri posti in cui possono testare in modo più approfondito, più approfondito. A volte lo fanno sempre nello stesso posto, ma per qualche motivo non si fidano del medico o del risultato del test. Le sue voci interiori dicono sempre la stessa cosa "sono hiv?"

LA PAURA DELL'HIV È DISTURBO OSSESSIVO COMPULSIVO MALATTIA DA APPARECCHIATURA LATERALE

La paura dell'HIV, i test ripetitivi sono un disturbo ossessivo-compulsivo, in altre parole, una malattia ossessivo-compulsiva. Queste persone sono per lo più persone che sono state con prostitute senza protezione. Questa relazione è raramente la loro prima esperienza sessuale. La possibilità che le persone con cui hanno rapporti sessuali siano ausili viene in mente prima, e poi se una donna è ausiliaria, si è infettata con me durante il rapporto sessuale, e inizia la paura che io diventi ausiliatrice. Nel disturbo ossessivo-compulsivo, viene in mente un pensiero, la fobia degli aiuti mostra caratteristiche simili con l'ossessione per la pulizia in questo senso. La persona sente il bisogno di lavarsi costantemente le mani con la sensazione di inquinamento che gli viene in mente. Questi pazienti si lavano le mani centinaia di volte al giorno, ma non riescono a credere che le loro mani siano pulite. C'è una situazione simile in coloro che soffrono di fobia dell'HIV. La persona ripete costantemente il comportamento del test, ma non crede che il risultato sia negativo.

La psicologa Gülcem Yıldırım ha aggiunto quanto segue alle sue parole;

Le persone con paura dell'HIV hanno paura di infettare le loro famiglie

Una delle paure fondamentali che vedo nelle persone con paura dell'HIV è la paura che possano infettare le loro famiglie, in particolare i loro coniugi, con l'AIDS. Per questo motivo, non vogliono essere sessualmente con il loro partner. Hanno sentimenti simili verso i loro coniugi, i loro figli e altri membri della famiglia, oppure hanno paura di essere infettati da loro. Dopo un po ', queste persone iniziano ad allontanarsi dalle persone intorno a loro, dalle loro famiglie ea vivere per conto proprio. Sono tranquilli e chiusi. Le persone che hanno paura dell'HIV sono per lo più persone conosciute come brave bambini nella loro infanzia, che vivono da sole, che sono tranquille e ritirate.

Sintomi di fobia dell'Hiv

Sintomi dell'HIV; febbre alta, mal di gola, eruzione cutanea ed eruzione cutanea. Le persone con fobia dell'HIV iniziano a sentire questi sintomi, che hanno cercato su Internet, dopo un po '. Quando la persona legge questi sintomi, pensa che io possa sperimentarli e dopo un po 'inizia ad osservarli e sperimentarli effettivamente. Quando bevi un farmaco come questo, leggi i suoi effetti collaterali, inizierai a sentire gli effetti collaterali dopo un po '. In effetti, il tuo cervello ti fa provare ciò che stai leggendo, sebbene gli effetti collaterali siano rari per la maggior parte delle persone e mai visti prima. In effetti, questo è il motivo per cui la maggior parte delle persone non legge gli effetti collaterali dopo aver assunto il farmaco.

SONO HIV?

La possibilità di trasmissione dell'HIV è una su duemila nei rapporti vaginali non protetti. L'HIV è una malattia che può essere rilevata entro un massimo di 90 giorni, questo periodo è valido per il test Elisa (test anti HIV). Per altri test; 14 giorni sono sufficienti per il test dell'antigene p24 e 24 giorni per la combinazione. Il problema nelle persone con fobia dell'HIV si verifica durante questo periodo, di solito, ad esempio, qualcuno che ha un test combinato ripeterà lo stesso test 3 giorni dopo. Il più delle volte, viene eseguito un altro test prima di ottenere un risultato del test.

Cause della malattia ossessiva compulsiva (cause della malattia ossessiva)

Il disturbo ossessivo compulsivo di personalità (disturbo ossessivo) è una malattia causata dai problemi di sviluppo del bambino di età compresa tra due e quattro anni. In altre parole, corrisponde a ciò che Freud chiamava fissazione del periodo anale. In questo periodo, il bambino inizia a muoversi, agisce fisicamente da solo, la sensazione di base per il bambino in questo periodo è il piacere. Il bambino vuole mangiare sui capelli, vuole dormire quando vuole e vuole andare in bagno dove vuole. Durante questo periodo, il bambino ha poca connessione con la realtà. Vuole fare quello che vuole quando vuole. I genitori, invece, commettono sanzioni verbali e talvolta comportamentali per attirare il bambino alla realtà e adattarlo alla vita sociale. Ad esempio, quando il bambino non vuole mangiare a tavola, la madre dice davanti alla TV che il bambino non può mangiare. Questo è un processo normale e salutare, ma nelle persone ossessive il conflitto tra il bambino e il bambino e i suoi genitori che stabiliscono le regole è molto alto. Più il bambino resiste a non seguire le regole, più il genitore diventa opprimente e distruttivo. Alcuni di questi bambini si adattano al genitore aggressivo e controllante e smettono di resistere, mentre altri mantengono una relazione più aggressiva e conflittuale. Le persone con fobia dell'AIDS sono per lo più digerite, silenziose e obbedienti alle regole. Queste persone sono persone che mostrano una resistenza più passiva nella loro vita sociale. Sono filantropi gentili ma controllanti e passivi che spesso dicono che faranno cose che non vogliono ma non fanno, prolungano le cose, cioè spesso non possono dire di no agli altri.

Ci sono alcune caratteristiche di questo periodo che devono essere superate alla radice: doppia emozione (sia amore che odio), dubbio, insicurezza e autocontrollo. Le emozioni di base nelle persone con paura dell'AIDS sono il sospetto e l'insicurezza. Mentre il sospetto è il sospetto che la vita con cui si trovano sia una malattia mortale, l'insicurezza è la sfiducia dei medici, dell'ospedale, ecc., Oltre al fatto che questa malattia gli viene trasmessa nel processo, questa malattia non compare in nessun test. Il motivo principale per cui non sono convinti del risultato è la sfiducia e il sospetto.

Trattamento della fobia dell'Hiv (paura dell'AIDS);

Nel Disturbo Ossessivo Compulsivo, l'effetto del trattamento farmacologico è minore, è stato osservato che i sintomi del farmaco regrediscono con la stessa intensità dopo la sospensione del farmaco, in cui okb si è temporaneamente ammorbidito. Il disturbo ossessivo-compulsivo è una malattia che può essere curata principalmente con la tecnica della psicoterapia psicodinamica. Le persone con fobia da HIV possono continuare a sottoporsi al test per anni e c'è la possibilità che passi spontaneamente dopo un po '. Quando passa da solo, questo attaccamento viene spesso sostituito da un altro. Ad esempio, un'ossessione per il lavaggio delle mani o la pulizia può essere utilizzata al posto di un'epidemia di fobia da HIV. La causa principale di questa ossessione viene indagata con la psicoterapia. Lo scopo della psicoterapia è trovare l'emozione alla base dell'ossessione e curarla.Le persone con questo attaccamento hanno maggiori probabilità di sperimentare problemi sessuali con il progredire della malattia. Si allontanano da ciò che li circonda e provano sentimenti di solitudine, mancanza di significato, mancanza di scopo e inutilità. Possono persino pensare di suicidarsi stancandosi degli stessi pensieri che vengono in mente durante il giorno.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found