Perdita di peso di dieta sana 1 in una settimana!

"Buffet aperti, riunioni, spuntini sono stati aggiunti al tuo peso in eccesso in estate e ne sono stati aggiunti di nuovi? Ora pensi a come sbarazzartene, non puoi adattare ciò che indossi, ti senti infelice. Fai attenzione! Non rischiare la tua salute applicando diete shock. Nur Ecem Baydı, esperto in nutrizione e dieta una settimana, ha condiviso una dieta sana che ha perso 1 chilo.

Nur Ecem Baydı Ozman, specialista in nutrizione e dieta, afferma che la fine delle diete ristrette è sempre una delusione, perché la massa di acqua persa con queste diete ritorna rapidamente quando la dieta è terminata e quando il peso è perso dai grassi, il rischio di tornare il peso in eccesso diminuisce.

A 5 PASSI PER OTTENERE PESO ESTIVO

1-Non saltare i pasti

Forse l'errore più comune è saltare i pasti per mangiare di meno. Quando salti i pasti non riesci a controllare l'appetito e ti ritrovi sempre davanti al frigorifero. Invece, consuma i tuoi pasti in modo tempestivo. Se stai cercando di perdere peso morendo di fame o consumando meno calorie di quelle richieste dal tuo metabolismo, potresti perdere massa muscolare invece che grasso. Perché il metabolismo inizia a utilizzare non solo i grassi ma anche i muscoli come fonte di energia in caso di scarsità. Per questo motivo tutti dovrebbero preparare 3 pasti principali e aggiungere da 1 a 3 spuntini a seconda delle necessità.

2-Scegli cibi che ti mantengano pieno

Fai spazio alle fonti proteiche come carne, pollo, pesce e yogurt nei tuoi pasti. Perché le proteine ​​forniscono sazietà a lungo e bruciano calorie extra mentre vengono digerite nel corpo grazie ai loro effetti termici. Anche la scelta di latte, yogurt per spuntini o l'aggiunta di latte o yogurt alla frutta aiuta a bruciare i grassi in quanto ha un effetto riempitivo. È sufficiente che un adulto consumi 2 tazze di latte o yogurt, 200 ml al giorno. Puoi anche aumentare la tua sazietà scegliendo bulgur e pane integrale invece di riso pilaf e pasta.

Includere verdure crude ad ogni pasto

Verdure come pomodori, cetrioli, lattuga e rucola hanno un alto contenuto di acqua e poche o nessuna calorie. Grazie al loro alto contenuto di fibre donano sazietà a lungo, fanno bene alla stitichezza e aiutano a dimagrire. Perché il problema di stitichezza è un fattore che riduce il tasso di perdita di peso.

4-Includi carboidrati complessi nella tua dieta.

I carboidrati sono una sostanza nutritiva che si trova nella frutta, nei cereali, nei legumi e la prima fonte di energia per il nostro corpo. Molte persone limitano l'assunzione di carboidrati perché si preoccupano di aumentare di peso. Tuttavia, mentre la perdita di grasso si verifica nelle diete povere di carboidrati, si verificano anche perdite muscolari e idriche. Pertanto, per perdere peso dai grassi, è necessario includere risorse come bulgur, pane integrale o zuppa che aumentano lentamente il tasso di zucchero nel sangue.

5-Consuma molta acqua

Il nostro corpo è composto per il 60% da acqua. Tutti i sistemi del nostro corpo dipendono dall'acqua e molti problemi possono essere visti nella sua carenza. Sebbene il consumo di acqua non abbia un effetto diretto sulla combustione dei grassi, consumare una quantità sufficiente di acqua accelera il processo di perdita di peso. La ragione di ciò è che ha un effetto positivo sul processo di perdita di peso prevenendo la stitichezza consentendo all'intestino di funzionare e fornendo sazietà creando volume nello stomaco.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found