Giochi per rinfrescare la tua vita amorosa!

"Puoi stimolare la tua vita amorosa con alcune dolci torture che puoi fare al tuo ragazzo. Quando sei da solo con lui, ti sorprenderà vedere che ogni tuo tocco è più impressionante!"

Cosa puoi fare nelle situazioni sociali?

In un ascensore affollato, le persone tendono a guardare davanti a sé. Cogliendo questa opportunità, puoi avvicinarti a lui e far toccare i tuoi corpi. Oppure puoi sorprenderlo toccandogli il sedere senza farlo sapere a nessuno.A una festa con cui vai, puoi inviare un messaggio infuocato più tardi nella notte dicendogli che starà meglio sul pavimento piuttosto che sulla sua maglietta. Ti garantiamo che dopo quel minuto avrà l'opportunità di stare da solo con te.

Cosa puoi fare da solo a casa?

Esplora i punti potenzialmente eccitanti all'interno della casa. Assicurati che il tuo amante ti stia guardando mentre lo fai. Ad esempio, puoi fare domande come "Posso raggiungere la tua altezza quando siedo su questa panchina?" Poi vai in un'altra stanza come se non fosse successo niente e provocalo come se fosse un'idea fugace.Gli uomini sono eccitati da stimoli visivi. Quindi puoi sedurlo senza usare parole. Con una gonna corta sotto, puoi piegarti lentamente e afferrare qualcosa che cade a terra, oppure puoi asciugarti i capelli solo con un paio di jeans attillati. Se fingi di non essere consapevole che ti sta guardando, lo provocherai di più.

Cosa puoi fare in camera da letto?

Quando le cose iniziano a scaldarsi, non avere fretta di toglierti completamente i vestiti. Perché lasciare almeno un capo di biancheria intima lo farà impazzire più del solito, poiché non può vedere completamente il tuo corpo. Quindi sarà ansioso di vederti nudo e vorrà toglierti quel pezzo il prima possibile.Fai i suoi baci appassionati, partendo dall'alto e fino alle parti inferiori del suo corpo. Mentre indugi nella zona addominale, inizia ad accarezzarle il corpo con la punta delle dita. Questi tocchi morbidi lo faranno svenire in breve tempo. Successivamente, potresti dover stare un po 'attento a non incendiare le lenzuola!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found