Cos'è la dieta delle patate? Come fare una dieta a base di patate?

Ci sembra di sentirti dire: "Possiamo perdere peso con la dieta delle patate?" Sì, puoi! La patata, che amiamo in tutte le sue forme, è stata recentemente all'ordine del giorno con la sua dieta. Allora qual è la dieta delle patate? Com'è la dieta delle patate così popolare?

Qual è la dieta delle patate?

La dieta a base di patate è un metodo dimagrante in cui si consumano patate bollite e yogurt. Questa dieta, che si dice possa perdere circa 5 chili in 3 giorni, è tra le diete shock degli ultimi tempi.

La dieta a base di patate è dannosa?

La dieta a base di patate è un modo per perdere peso lontano dal mangiare sano. Mangiare un tipo di dieta può causare molti danni al corpo. La dieta a base di patate può rovinare la tua salute poiché per 3 giorni si consumano solo patate bollite e yogurt. Poiché le patate sono un alimento con un alto indice glicemico, mangiare solo questo alimento può causare effetti collaterali. Per questo motivo, ti ricordiamo che dovresti assolutamente ottenere l'approvazione di un esperto prima di iniziare la dieta delle patate.

Come fare una dieta a base di patate?

Come accennato in precedenza, in questa dieta vengono consumate solo patate bollite e yogurt. Non dimenticare di bere 2-3 litri di acqua al giorno durante l'applicazione di questa dieta. Aggiungiamo che vi consigliamo di non seguire la dieta delle patate per più di 3 giorni.

Esempio di un elenco di dieta a base di patate

1 giorno

Prima colazione: 1 patata lessa e 4 cucchiai di yogurt

Mezzogiorno:1 patata lessa e 4 cucchiai di yogurt

Sera: 8 cucchiai di yogurt

2 giorni

Prima colazione: 4 cucchiai di yogurt

Mezzogiorno: 1 patata lessa e 3 cucchiai di yogurt

Sera: 1 patata lessa e 8 cucchiai di yogurt

3 giorni

Prima colazione: 1 patata bollita

Mezzogiorno: 1 patata lessa e 3 cucchiai di yogurt

Sera: 4 cucchiai di yogurt

SPECIALE MAHMURE


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found