Dentifricio In Pasta Alla Curcuma Per I Denti Bianchi

"Di recente, la notizia che il contenuto dei dentifrici venduti nei mercati è malsano ha iniziato ad essere all'ordine del giorno di frequente. Se non ti fidi di quelli venduti, puoi fare il tuo dentifricio a casa. Ecco la ricetta del dentifricio con curcuma per denti bianchi ... "

La curcuma è un'erba sbiancante ben nota. Aiuta a far brillare i denti come perle e previene le placche. Perché la polvere di curcuma ha anche proprietà antinfiammatorie e antimicrobiche. Di seguito, lasciamo una ricetta per il dentifricio il cui ingrediente principale è la curcuma, che non solo sbiancherà i denti ma gioverà anche alla salute orale. La preparazione di questa pasta non richiederà 5 minuti!

PASTA PER DENTI DI TURMERICA

Materiali:

  • 1 cucchiaino di curcuma in polvere
  • 1 cucchiaio di lievito in polvere
  • Abbastanza olio di cocco

Preparazione di:

Mettere la curcuma e il lievito in una ciotola e mescolare l'olio di cocco fino a formare una pasta. Il tuo dentifricio fatto in casa è pronto!

RICETTA DELLA MASCHERA DI LIEVITO RIGENERANTE PER LA PELLE

Benefici del dentifricio alla curcuma

Tutti i materiali utilizzati in questa ricetta hanno importanti vantaggi per i singoli denti. Come accennato in precedenza, la curcuma ha proprietà antinfiammatorie e antimicrobiche. È anche noto per lo sbiancamento dei denti. L'olio di cocco rafforza denti e gengive e previene la carie. Il bicarbonato di sodio ha un effetto scrub che pulisce i denti.

SPECIALE MAHMURE


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found