Dentifricio In Pasta Alla Curcuma Per I Denti Bianchi

"Di recente, la notizia che il contenuto dei dentifrici venduti nei mercati è malsano ha iniziato ad essere all'ordine del giorno di frequente. Se non ti fidi di quelli venduti, puoi fare il tuo dentifricio a casa. Ecco la ricetta del dentifricio con curcuma per denti bianchi ... "
La curcuma è un'erba sbiancante ben nota. Aiuta a far brillare i denti come perle e previene le placche. Perché la polvere di curcuma ha anche proprietà antinfiammatorie e antimicrobiche. Di seguito, lasciamo una ricetta per il dentifricio il cui ingrediente principale è la curcuma, che non solo sbiancherà i denti ma gioverà anche alla salute orale. La preparazione di questa pasta non richiederà 5 minuti!
PASTA PER DENTI DI TURMERICA
Materiali:
- 1 cucchiaino di curcuma in polvere
- 1 cucchiaio di lievito in polvere
- Abbastanza olio di cocco
Preparazione di:
Mettere la curcuma e il lievito in una ciotola e mescolare l'olio di cocco fino a formare una pasta. Il tuo dentifricio fatto in casa è pronto!
RICETTA DELLA MASCHERA DI LIEVITO RIGENERANTE PER LA PELLE
Benefici del dentifricio alla curcuma
Tutti i materiali utilizzati in questa ricetta hanno importanti vantaggi per i singoli denti. Come accennato in precedenza, la curcuma ha proprietà antinfiammatorie e antimicrobiche. È anche noto per lo sbiancamento dei denti. L'olio di cocco rafforza denti e gengive e previene la carie. Il bicarbonato di sodio ha un effetto scrub che pulisce i denti.
SPECIALE MAHMURE