Le donne dovrebbero proporre al matrimonio?

"È il sogno di ogni donna ricevere una proposta di matrimonio dall'uomo che ama. Quindi, è necessario attendere la proposta di matrimonio dell'uomo? Non può una donna proporre all'uomo che ama? Ecco le risposte a tutte queste domande ... "

UNA DONNA SU 10 OFFERTA

Oggi le donne si identificano con gli uomini in molti settori della vita. Nel tempo, i ruoli sono cambiati e questo cambiamento si è riflesso nelle relazioni. Ora, può essere la donna a fare il primo passo contro l'uomo che le piace, ed è determinante nella relazione ... Non è tutto ... Gli studi dimostrano che 1 donna su 10 propone all'uomo con cui sta .

NON SI ASPETTANO UN'OFFERTA SUL GINOCCHIO

In altre parole, le donne non prestano più molta attenzione alle proposte di matrimonio fatte in ginocchio nei film stranieri quanto prima. Che il motivo sia l'impazienza o la paura di rapire l'uomo ... Oggi le donne sono molto più coraggiose delle loro madri in questo senso.

COSA DICONO GLI UOMINI?

D'altra parte, le ricerche lo dimostrano; gli uomini sono a disagio con le donne che propongono loro. Affermano che vogliono sposarsi, ma devono essere loro a chiederlo.

Inoltre, pensano che la proposta di matrimonio sia stata fatta da uomini da molto tempo e non debba essere portata via. Secondo loro, le donne non dovrebbero essere private della gioia del momento della proposta e dovrebbero aspettare quel momento in silenzio.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found