Metodo di rimozione dello smalto per unghie ostinate

"Ora la nuova tendenza è quella degli smalti argentati e squamosi ... Il posto degli smalti argentati è molto diverso. Ma è così difficile da rimuovere. Ecco il metodo facile per rimuovere lo smalto scintillante ..."

Le nostre amate ragazze smalti sanno che niente può sostituire gli smalti scintillanti e squamosi. Sì, gli smalti colorati sono molto belli, ma gli smalti glitterati hanno un posto molto speciale. Creare un'opera d'arte sulle unghie nel modo più semplice è una bellezza che piace a molte ragazze pigre ma fantasiose.Ma sfortunatamente ogni bellezza ha un difetto.

Anche gli smalti argentati si vendicano di apparire belli sulle unghie e di avere un risultato semplice ma molto bello. Perché quei lustrini e quei timbri non passano facilmente dalle tue unghie.

Sostanze come glitter, fiocchi non vanno da nessuna parte, anche se le strofini come se strofini il normale smalto per unghie con l'acetone. Infileranno il cotone nella ciotola, ma ancora non si muoveranno, verranno letteralmente raschiati sull'unghia.

Quindi ci sono due opzioni in questo caso: o non usare lo smalto squamoso o trovare un modo semplice per rimuovere questi smalti. Ma ovviamente, le nostre ragazze, che non possono nemmeno rinunciare alla bellezza delle loro unghie, hanno scelto la seconda opzione.

Per rimuovere lo smalto argenteo dalle unghie senza problemi, avrai bisogno di: foglio di alluminio, acetone e cotone.

Taglia la carta stagnola in piccoli pezzi per avvolgerla intorno alle dita e inserici del cotone. Dopo aver schiacciato i dischetti di cotone con l'acetone, avvolgili sul dito con un foglio di alluminio all'esterno e attendi 1-1,5 minuti. Quindi, quando rimuovi il cotone sfregando un po 'dal dito, vedrai che tutti i glitter e i timbri che resistono all'acetone sono in arrivo.Se chiedi qual è il segreto di questo lavoro… Il segreto di questo lavoro è che l'acetone non respira. L'acetone non ventilato penetra molto meglio nell'unghia e la rimuove senza ascoltarla. Ma c'è anche uno svantaggio in questa situazione: l'unghia, che viene lasciata in un ambiente senz'aria con acetone per così tanto tempo, ovviamente si asciuga e si consuma. Per questo motivo, non dimenticare di idratare a fondo le unghie dopo questa cerimonia di rimozione dello smalto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found