C'è qualcosa di male nell'avere rapporti sessuali ogni giorno?

"Nei primi periodi della relazione, la sessualità viene vissuta ogni giorno, poi la frequenza diminuisce gradualmente. Alcune coppie possono continuare ad avere la sessualità ogni giorno. Ci sono degli svantaggi nell'avere rapporti sessuali tutti i giorni? Psichiatra / Psicoterapeuta Assistente Prof. Dr. Rıdvan Üney ha spiegato ... "

Svantaggi della sessualità quotidiana:

1. La mancanza di volontà di uno dei coniugi aumenta il conflitto tra di loro.

2. Una sessualità eccessiva può limitare la vita sociale della coppia.

3. Rapporti partner inappropriati possono aumentare in caso di desiderio sessuale eccessivo. Ciò aumenta il rischio di contrarre varie malattie sessualmente trasmissibili.

4. L'eccessivo desiderio sessuale di un partner può comportare il rischio di anoressia sessuale nell'altro.

5. Può diventare un metodo di risoluzione dei problemi per alcune coppie. Ciò potrebbe causare un ritardo nella soluzione del problema.

6. Può causare controversie nei periodi mestruali della donna.

7. Nei giorni in cui la sessualità non è disponibile, le persone possono provare angoscia.

8. Può causare affaticamento in alcune persone.

10 Quali sono i vantaggi di fare sesso ogni giorno?

9. A causa del fatto che la sessualità è spesso vissuta di notte, può causare problemi di sonno di tanto in tanto.

10. Naturalmente, di tanto in tanto possono avere problemi sessuali. Questa situazione può causare una grave delusione nella coppia.

La cosa importante nella sessualità è che la coppia possa parlare di problemi. In questo modo sarà più facile per loro ottenere aiuto e avere una sessualità felice in situazioni problematiche e non risolvibili.

Il rapporto sessuale è pericoloso durante la gravidanza? Specialista in ginecologia e ostetricia op. Dott. Zahide Küçük ha risposto; Il rapporto sessuale è pericoloso durante la gravidanza?