Come fermi il tuo stomaco dal brontolio?

"Se adesso quel rumore ti disturba troppo, è utile rivedere la tua dieta;) Dai, inizia ad applicare questi consigli che elimineranno quei rumori che provengono dal tuo stomaco!"

Prima colazione: Per la colazione, è necessario consumare cibi ricchi di fibre e cibi senza zucchero (possono anche essere a basso contenuto di zucchero). Una frittata di verdure e senza grassi può aiutarti in questo.

Merenda: Se hai fame prima di pranzo, mangia una mela o una carota. Anche mangiare mezz'ora prima di pranzo sarà molto utile.

Pranzo: Lascia che fluisca, se pensi a troppo cibo, l'ormone grelina inizia a inviare messaggi al cervello all'istante. Prenderai tu stesso decisioni buone o cattive. Puoi lasciare il pasto e aspettare un po 'prima di iniziare a sentirti pieno. Se pensi che sia salutare, puoi consumare 3-4 tipi di cibo a pranzo.

Ad esempio, un buon pranzo può essere un piatto di insalata con del pollo. Puoi avere una ciotola di zuppa di verdure con esso.

Merenda: Uno spuntino leggero può essere appropriato intorno alle 16:00 di sera. Ci sono alimenti che ti daranno calorie ma non innescheranno l'ormone della leptina.

Mangia noci o noci. Contiene oli "buoni". Il messaggio che andrà solo al cervello indica che hai preso un po 'di grasso, non innesca l'ormone della fame.

Cena: Non saltare i pasti durante la giornata, se salti, proverai una sensazione di fame e l'ormone leptina ti fa mangiare più del necessario con i messaggi che manda senza perdere questa occasione.

Dove mangi è importante

Di solito mangi al freddo e al buio. Pertanto, le luci sono soffuse nei ristoranti ei condizionatori funzionano a piena potenza. Per mangiare di meno, assicurati che il posto in cui mangerai sia luminoso e la temperatura sia alta.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found