Dove si festeggia il capodanno a Smirne e Kuşadası?

"Con l'avvicinarsi della vigilia di Capodanno, siamo circondati da speranze, emozioni e desideri per il nuovo anno. C'è anche una corsa su dove saremo e dove festeggeremo a Capodanno. C'è un rumore tra i gruppi di amici, molti di loro cercano di scappare dicendo "a me non importa". Per quelli di Izmir e Kusadasi che hanno fretta, elenchiamo i meravigliosi hotel dove possono trascorrere il Capodanno più divertente e delizioso . "

Per dare un'occhiata ai programmi di Capodanno negli hotel più privilegiati di Izmir puoi fare clic su questo link oppure puoi continuare a leggere.

Ontur Hotel, uno degli hotel preferiti di Alsancak, quest'anno offre una magnifica opzione di alloggio. programma natalizio offerte.

Il Radisson Blu Resort & Spa Çeşme, uno degli hotel più prestigiosi di Çeşme, si prepara a salutare il 2020 con uno straordinario ed elegante programma di Capodanno. L'hotel offre un concetto a sorpresa di Capodanno, la cena di gala di Capodanno, l'Orchestra della Big Band di Izmir accompagnata da musica dal vivo. Ti regalerà momenti indimenticabili.

Entra nel 2020 con un programma di gala indimenticabile e svegliati il ​​primo giorno dell'anno in un ambiente meraviglioso con la tua confortevole esperienza di alloggio. Atilla Taş gala presso The View City Hotel a Kuşadası questo programma natalizio da non perdere.

Accompagnato da un delizioso menù che si trasforma in una festa un capodanno pieno di divertimentoti aspetta al Wyndham Grand İzmir Özdilek Ozone Night Club con vista sul mare.

Questa è una pubblicità.

Allo Skyfire, situato sulla terrazza del Renaissance Izmir Hotel, puoi goderti un capodanno senza vista, divertimento e sapori.Devi prenotare il tuo pedone il prima possibile.

Con un programma speciale per il nuovo anno DoubleTree by Hilton KusadasiDai il benvenuto al 2020 in modo indimenticabile vivendo momenti divertenti.

Saluterai il 2019 e saluterai il 2020 in Kuşadası Suhan 36k0 Hotel divertimento illimitato aspettando te e i tuoi cari.

Per sfogliare i programmi di Capodanno negli hotel e ristoranti più privilegiati di Kuşadası e İzmir in un solo scatto puoi fare clic su questo link.

Questo contenuto è stato preparato da Yakala.co.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found