Puoi diventare bionda naturalmente!

"Vuoi essere una bionda, ma non vuoi usare la vernice? Quindi ecco i modi per diventare bionda senza coloranti ..."

Le donne non preferiscono tingersi i capelli Le donne vogliono tingere i capelli in modo più naturale L'industria cosmetica si è sviluppata molto in questo senso, ma vediamo, non c'è ancora tintura che non logori i capelli. Beh, non l'abbiamo dipinto !? Questo è il motivo per cui molte donne sono ancora scettiche riguardo alle tinture per capelli. Non vuole dipingere, ma vuole essere biondo. Non dovrebbe essere? Prendilo!Spray schiarenti per capelli

Questi spray per capelli sono molto efficaci per schiarire il colore dei capelli. Se hai i capelli neri o castano scuro, puoi trasformare i tuoi capelli in colori caramello o simili al rame, ma l'effetto sarà molto chiaramente visibile nelle brune con i capelli biondi.

Non dico che questi prodotti non danneggino i tuoi capelli, daranno sicuramente perché schiariscono, ma sta a te regolare la densità. Per questo motivo è molto pratico da utilizzare e l'effetto che dona è molto piacevole.Succo di camomilla

Il metodo più comune. Quindi funziona davvero? Sì funziona! Mentre ti lavi i capelli con acqua di camomilla e li asciughi al sole, vedrai che il colore dei tuoi capelli è naturalmente schiarito senza alcun danno. Certo, sarebbe divertente aspettarsi risultati al primo lavaggio. Dai tempo ai tuoi capelli.

Shampoo

Il marchio di cui darò un esempio è John Frieda. Produce una serie di shampoo che schiarirà i tuoi capelli in modo naturale, e se i tuoi capelli sono tinti di toni gialli o di un colore che è naturalmente giallo, schiarisce i capelli con un uso regolare e ti trasforma gradualmente in una bionda. Inoltre, la cura che dà ai capelli non può essere ignorata.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found