10 consigli per il colore dei capelli per le brune

"Pensi che le bionde siano più divertenti? Dai un'occhiata alle brune calde e calde e ripensaci!"

Beach Coffee

Robinson; “Questo marrone sabbia si integra perfettamente con il taglio di capelli corto di Emma Watson. Questo colore di capelli e questo taglio di capelli rendono i tratti del viso più morbidi. " dice. Watson preferisce la tintura miscelata con riflessi di tonalità che sono 2-3 tonalità più chiare del colore dei suoi capelli. "

Caffè al caramello

Robinson dice che questo colore include molti dettagli. La sua base è marrone, ma dona ai tuoi capelli una grande lucentezza con i suoi bagliori dorati. Per esempio; Jennifer Lopez è una delle celebrità che preferiscono questo colore. Per ottenere il colore del Lopez, è necessario realizzare gradualmente gli strati enfatizzando i capelli intorno al viso in modo da ottenere il tono desiderato dopo aver utilizzato una base marrone chiaro.

Caffè al miele

La fusione della pelle bionda di Angelina Jolie con questo marrone tonico mette in risalto così meravigliosamente i suoi occhi sorprendenti e le labbra carnose. "Per essere onesti, per qualcuno che non preferisce truccarsi troppo, un colore di questo tono potrebbe far sembrare la persona pallida." Dice Robinson. Per ottenere questo aspetto, è sufficiente richiedere riflessi dorati e miele miscelati su un marrone medio naturale.

Marrone dorato

"Questo colore di capelli castano dorato e solare fa risaltare davvero il colore degli occhi di Natalie Portman." Dice Robinson. Il color caramello chiaro e miele ravviva la sua carnagione.

Marrone castagna

"È un colore che chiunque può usare", afferma Robinson. Questo marrone castano acuisce gli occhi marroni di Victoria Beckham. Una volta che la vernice di base marrone scuro è stata eseguita, chiedere dei tratti di caramello e ramati chiari alle estremità. Robinson afferma che i riflessi rossi sono la chiave di questo look. I capelli oro rosso rendono il colore del cioccolato più ricco.

Mogano

Questo tono fa sembrare Salma Hayek nitida. Robinson; "Poiché il colore su di esso non è vicino al tono naturale dei capelli, può essere percepito come se fosse stato fatto in un'unica operazione". dice. Se sei una bruna come Hayek, puoi ottenere un tono perfetto scegliendo un colore più chiaro di due o tre tonalità rispetto al colore naturale e coloranti coloranti come il castano dalla media lunghezza.

Marrone cenere medio

Robinson dice che è un bellissimo marrone cenere medio, e questo colore rende Katie Holmes abbagliante. Se verranno utilizzati i capelli scuri, la lunghezza dei capelli dovrebbe essere di media lunghezza! Sembra elegante in questo modo. Corpo e capelli scuri lunghi nascondono il viso e la forma del corpo, ma aggiungono movimento ai capelli.

Marrone cenere scuro

La classica mèches di Mila Kunis conferisce un tocco impeccabile. Robinson dice che questi punti salienti sono sparsi verso le estremità, ma la regione è una regione e in questo caso mostra l'acconciatura come chiusa. Questo stile funziona bene su un taglio a strati medio-lunghi.

Marrone fumé

"Questa tonalità deve essere migliorata in quanto non è chiaro se sia marrone scuro o nero." Il marrone fumé avrà una bella cornice e avrà un aspetto naturale e morbido.

Nero

"Questa tonalità sulla carnagione olivastra di Olivia Munn sembra fantastica." Dice Robinson. Ma dovrebbero essere usati toni chiari e toni scuri. Se vuoi una tonalità più scura, assicurati di applicare un'altra tonalità su di essa.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found