Ottieni ciglia voluminose e arricciate con il lifting delle ciglia!

"Le applicazioni di trucco permanente sono diventate molto popolari ultimamente. Anche il lifting delle ciglia è tra le applicazioni di spicco. L'esperta di trucco permanente Demet Tecir ti ha spiegato cosa sei curioso del lifting delle ciglia."

Cos'è il lifting delle ciglia?

Le ciglia svolgono un ruolo importante nel migliorare l'espressione. Ogni donna vuole che le sue ciglia appaiano lunghe, voluminose e sinuose. Ci occupiamo di arricciare le nostre ciglia con un piegaciglia per avere le ciglia arricciate prima di ogni trucco. Sappiamo tutti quanto sia importante il tocco finale dell'applicazione del mascara sulle nostre ciglia quando ci trucciamo. È molto importante aggiungere una tonalità lunga e scura alle ciglia. Tuttavia, dopo un po ', questa situazione potrebbe iniziare a essere stancante e potremmo voler avere ciglia curve senza trucco. Proprio qui, il "lifting delle ciglia" viene in nostro soccorso.

Il lifting delle ciglia è una tecnica rivoluzionaria che dona volume, curvatura e lunghezza alle ciglia naturali. È un processo che dovrebbe essere eseguito da esperti di trucco permanente. Lo specialista dovrebbe applicare uno schermo in silicone di forma speciale intorno agli occhi. In questo processo, è necessario assicurarsi che il prodotto utilizzato non tocchi l'area sensibile intorno agli occhi.

In questa applicazione, l'adesivo viene applicato sulle ciglia con l'aiuto di un tampone. Successivamente, le ciglia vengono pettinate verso l'alto. È molto importante che tutte le ciglia aderiscano all'adesivo. Altrimenti, le tue ciglia potrebbero non arricciarsi in modo uniforme. Dopo aver applicato l'adesivo, vengono applicate alcune soluzioni speciali per proteggere il ricciolo. In alcuni casi, accade che le ciglia siano avvolte in un piegaciglia.

La soluzione gel applicata alle ciglia con l'aiuto di micro stick deve essere conservata per 15-20 minuti. La seconda soluzione viene applicata in base alla struttura delle ciglia ed è importante attendere tra 10-20 minuti. Quindi la lozione crema applicata viene rimossa e viene applicata una terza soluzione. Questa soluzione aiuta a separare facilmente le ciglia dal bigodino o dal tampone. Alla fine della procedura, le ciglia vengono rimosse dai bigodini o dai cuscinetti e un'altra soluzione colorante viene applicata alle ciglia. La cheratina viene caricata sulle ultime ciglia e il processo di lifting delle ciglia è completato.

Cose da sapere prima del lifting delle ciglia

È un'applicazione realizzata per dare alle tue ciglia la lunghezza e il volume che desideri. Prima della procedura, le ciglia devono essere pulite e asciutte. Se indossi lenti a contatto, non dovresti mai dimenticare di rimuovere le lenti prima della procedura. Dovresti aspettare con gli occhi chiusi durante il processo di sollevamento delle ciglia. Al termine della procedura di 1 ora, la persona può tornare alla sua vita quotidiana. Puoi lavarti la faccia, non c'è nulla di male a nuotare in piscina o al mare.

Esperta di trucco permanente Demet Tecir


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found