5 regole delle donne sexy!

"Ecco le 5 regole principali per le donne per sembrare sexy!"

Occhi: La donna riflette la sua femminilità con il suo sguardo. Una donna bella e sexy ha sempre bisogno di un trucco per gli occhi scuri che sembri espressivo e renda gli occhi grandi. I risultati della ricerca hanno rivelato che gli uomini influenzano notevolmente l'aspetto sexy delle donne con occhi grandi e luminosi.

Labbra: La seconda cosa importante che viene in mente quando si parla di sensualità sono ovviamente le labbra che sembrano più piene. Gli studi affermano che gli uomini dicono che le donne con le labbra sottili non hanno nulla a che fare con il sex appeal, e le donne con le labbra carnose e i denti ben fatti sembrano molto sexy, soprattutto quando parlano.

Misura del petto: Sebbene ci siano voci secondo cui anche gli uomini considerano carine le donne con il seno piccolo conducendo sondaggi su questo tema, 8 uomini su 10 descrivono donne sexy e belle come avere un seno grande, ma non troppo.

Capelli: Un'altra regola empirica per essere una donna sexy è attraverso i capelli lunghi, puliti e lucenti. Negli studi condotti su questo argomento, il 78% degli uomini pensa che una donna sexy debba avere capelli lunghi e naturali.

Corpo: L'ultima e più importante regola è avere linee del corpo morbide ... I risultati della ricerca su questo argomento sottolineano anche che le donne con i glutei piccoli e la vita sottile sembrano molto più sexy, e le donne in sovrappeso affermano che sebbene rispettino le altre quattro regole, non lo sono mai considerato sexy.

Editore dei canali femminili: Burcunur YILMAZ


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found