Ricetta bevanda allo zenzero per rafforzare l'immunità

"Nella stagione primaverile, tutti noi soffriamo di raffreddore e naso che cola, tosse, starnuti e mal di gola. Ma la miscela che diamo è del tipo che allevierà tutti questi sintomi. La miscela di zenzero, miele e limone rafforzerà il sistema immunitario e aiuta a tenere a bada le malattie! "

Materiali:

  • 1 pezzo di zenzero
  • 100 ml di acqua
  • 100 g di miele
  • 4 cucchiai di succo di limone

Preparazione di:

Aggiungere lo zenzero all'acqua e far bollire per 10 minuti. Quindi lasciate raffreddare, aggiungete il miele e il limone e lasciate riposare fino al mattino successivo. Conserva la miscela in frigorifero e puoi usarla fino a una settimana.

Dovresti bere 40 ml ogni mattina prima di colazione per 40 giorni. Dopo questo processo, fai una pausa per 2 settimane e poi ripeti il ​​processo per altri 40 giorni.

BENEFICI DELLA CURA RAFFORZARE IL SISTEMA IMMUNITARIO

QUELLA

Un consumo eccessivo di acqua pulisce la gola e la bocca dai batteri. Inoltre pulisce il corpo dai germi.

Inoltre, l'acqua fredda accelera il metabolismo e rafforza il sistema immunitario.

MIELE

Il miele è un superalimento estremamente potente che combatte funghi, virus e batteri e allevia l'infiammazione. È anche ricco di antiossidanti ed è ottimo per ferite, ulcere e allergie. Aiuta a sbarazzarsi di muco ed espettorato in caso di mal di gola e lenisce le irritazioni. Tuttavia, assicurati di utilizzare sempre miele biologico puro.

LIMONE

Il limone è ricco di vitamina C e potassio e rafforza l'immunità. Allevia infiammazioni e germi. Equilibra i livelli di pH, regola la pressione sanguigna, previene l'affaticamento e l'essiccazione e mantiene l'equilibrio ormonale.

ZENZERO

Lo zenzero aiuta a trattare la sinusite e rimuove l'espettorato post-infezione. Aiuta il flusso sanguigno e pulisce i polmoni. Previene anche nausea mattutina, infiammazioni, febbre e brividi e allevia i problemi di asma.

SPECIALE MAHMURE