I danni del serraggio dei denti notturni

"Il corpo umano è una macchina fondamentalmente connessa che trasmette messaggi l'un l'altro ogni secondo dalle ossa ai muscoli, dai denti ai nervi", ha detto il dentista specialista Burak Kapılı che il serraggio dei denti influisce negativamente sui denti ".

I denti risiedono all'interno delle ossa e ci sono recettori attorno alle fibre che collegano i denti all'osso. Quando la persona prende il cibo in bocca, i sensori di movimento attorno a queste fibre attivano e regolano le forze sui denti una per una. Quando viene ricevuto il primo segnale dell'atto di mangiare, il cervello lo fissa sul dente a 50N. A 51N, rileva che qualcosa non va e interrompe la pressione. Quando una persona inconsciamente o consapevolmente stringe i denti, danneggia questo meccanismo.

Affermando che il periodo più frequente di serraggio dei denti è la sonnolenza, Uzm. Dt. Dal momento che assume il controllo in modo subconscio in Gated Sleep, le forze sui denti non possono essere valutate e forze eccessive involontarie si concentrano sui denti. Il problema più importante dello stringere i denti durante il sonno è lo stress che si verifica nel subconscio a seguito degli eventi del nostro subconscio durante il giorno e si trasforma in serraggio dei denti come espressione del subconscio che entra in gioco di notte. Le rientranze e le sporgenze sui denti che ci permettono di macinare il cibo più facilmente possono essere cancellate gradualmente, facendo appiattire i denti, facendoti avere denti più vecchi in tenera età. ha usato le espressioni.

Notando che quando i muscoli che consentono ai denti di chiudersi, lavorano intensamente, si gonfieranno e causeranno contrazioni dolorose. Dt. Questo è il motivo del gonfiore e del dolore alle guance e alle ossa delle tempie dei pazienti con denti chiusi. Poiché la nostra articolazione della mascella, che usiamo mentre mangiamo per un massimo di 2 ore al giorno, funzionerà per 8 ore stringendo i denti durante il sonno, potrebbe danneggiare i disturbi strutturali e gli elementi costitutivi intorno all'articolazione. Un dentista non può impedirti di stringere, ma può prevenire il danno che il serraggio provoca ai denti e alle articolazioni. È molto importante essere visti dal medico prima che questi danni siano irreversibili. Lo stress, che è la ragione principale del serraggio dei denti, dovrebbe essere prevenuto e si dovrebbe cercare aiuto.