Rendi le tue piume invisibili!

"Al giorno d'oggi, ci sono molti modi per sbarazzarsi dei peli superflui. Tuttavia, con i coloranti crema piuma che incorporano le ultime tecnologie, i capelli diventano indolori, indolori e invisibili senza perdere tempo".

La distribuzione e la densità dei peli, che sono un prodotto della radice dei capelli, sono determinate geneticamente. Alcuni follicoli piliferi sono invisibilmente sottili, mentre altri producono attivamente capelli scuri e distinti. Un modello di crescita dei peli meno o più pronunciato sul corpo; Si verifica in base a fattori come sesso, razza, età e stato ormonale.

Più della metà delle donne turche ha la pelle scura. Le persone dalla pelle scura hanno i capelli più pronunciati. Fin dall'adolescenza, gli studi dimostrano che i peli scuri causano disagio e in particolare la crescita dei peli sul viso crea una mancanza di fiducia in se stessi in molte donne.

Al giorno d'oggi, ci sono molte soluzioni a questo problema. L'epilazione laser, l'epilazione, la ceretta e la depilazione sono alcuni di questi metodi. Tuttavia, il colore dei capelli indolore, indolore e scuro più efficace dell'ultimo periodo, il metodo che schiarisce e oscura rapidamente i capelli ingialliti sotto forma di crema.

Questi prodotti hanno la capacità di rilasciare bolle di gas a causa dei gas di anidride carbonica e ammoniaca che contengono. Deterge i pori riempiti e rimuove le impurità dalla pelle. E permettono alla pelle di respirare facilmente. Ancora una volta, il perossido di idrogeno che contiene è noto come un antisettico molto potente che uccide i batteri e altri microrganismi che causano l'acne. L'altro risultato più importante del processo di ingiallimento dei capelli è che fornisce ossigeno attivo alla pelle.

Quello che sappiamo di sbagliato su chi ingiallisce i capelli

I capelli gialli ingialliscono permanentemente i capelli: sbagliato

I gialli delle piume crema schiariscono i peli sulla superficie della pelle, quindi i follicoli piliferi non sono interessati. I nuovi capelli crescono nel loro colore naturale.

Il processo di ingiallimento provoca il cambiamento di colore nei capelli: sbagliato

La candeggina o altri prodotti chimici in questa miscela non rendono i capelli più scuri. I cambiamenti dei capelli si osservano a causa di qualsiasi trattamento farmacologico, fattori ambientali come il sole, fattori biologici come invecchiamento, menopausa e gravidanza.

Provoca irritazione cutanea: Falso

Poiché la pelle ha una struttura esotermica, l'ingiallimento può causare un arrossamento a breve termine nella prima applicazione, ma questi sintomi tornano alla normalità entro 1-2 ore. Per evitare questo tipo di eruzione cutanea, fai attenzione a utilizzare dei coloranti per capelli che contengono aloe vera e camomilla.

Cosa dovrebbe essere considerato quando si usa la crema piuma gialla?

* Testare sempre la sensibilità della pelle prima dell'uso.

* Non applicare mai dopo aver fatto un bagno caldo.

* Avviare il processo subito dopo aver preparato la miscela.

* Non applicare mai su tagli o abrasioni sulla pelle, macchie o trucco, poiché ciò provocherebbe bruciore e irritazione.

* Non usare mai forchette, coltelli o cucchiai di metallo per preparare la miscela. Può mostrare reazioni chimiche nel contenuto.

* Poiché la pelle è costantemente rinnovata ed è un tessuto vivo, produce costantemente melanina. Abbi cura di acquistare il prodotto più duraturo dalla farmacia e ripeti il ​​processo dopo che i tuoi capelli sono stati ripristinati.

* Chiudi bene i coperchi dei prodotti che usi per il processo di ingiallimento.

* Conservare sempre il kit ingiallente in un luogo fresco, asciutto e buio in modo che non perda il suo effetto.