È possibile assottigliare le caviglie?

"Ora è possibile eseguire semplici operazioni sulle caviglie sottili. Lo specialista di chirurgia plastica e ricostruttiva estetica Op.Dr. Ayşen Bilge Sezgin ha fornito informazioni sull'argomento".

Sebbene le operazioni alle gambe e alle caviglie sembrino meno popolari di altre operazioni chirurgiche, sono spesso desiderate. Molte donne non possono indossare gonne a causa delle caviglie o degli stivali spessi perché i loro polpacci sono spessi. L'obbligo di indossare gonne nel mondo degli affari aumenta la domanda per questa operazione. Il punto più importante nel trattamento dello spessore del polpaccio e della caviglia è la diagnosi. Quando si parla di estetica delle gambe, non dovrebbe venire in mente solo lo stretching delle gambe. La gamba può essere spessa, sottile, storta o storta. L'obiettivo è riportare le gambe nella loro forma ideale.

Zona grassa dell'anca, grasso nella parte interna superiore della gamba, curvatura nella parte interna della parte inferiore della gamba, grasso in eccesso sul lato interno del ginocchio, collassi cutanei e asimmetria tra le due gambe sono problemi comuni.

Se i muscoli in queste aree sono deboli o c'è una curvatura nella parte inferiore della gamba, è possibile modellare la gamba utilizzando iniezioni di grasso o protesi al polpaccio in silicone. Gli interventi estetici della gamba e della caviglia sono preferiti per la struttura della gamba compatibile con i fianchi, cilindrica, curva e che si assottiglia con grazia verso il piede.

La tecnica più ideale per gli eccessi regionali nell'area dell'anca, della gamba e della parte interna del ginocchio è la chirurgia della liposuzione. Utilizzando i siliconi del polpaccio per la curvatura delle gambe, un certo ispessimento viene effettuato in base alla proporzione del corpo della parte interna della gamba. In questo modo si ottiene la proporzione della postura. Le depressioni e le immagini asimmetriche sulla pelle possono essere risolte mediante iniezione di riempimento o iniezione di grasso.

L'iniezione di grasso e l'iniezione di filler possono essere applicate alla zona delle gambe come trattamento per le persone che hanno avuto la liposuzione in precedenza e che hanno sviluppato la depressione. Metodi come protesi in silicone, iniezione di grasso o iniezione di riempimento possono essere applicati a seconda delle condizioni della persona nel trattamento delle gambe colpite. Problemi come l'eccesso di tessuto e il rilassamento delle gambe possono essere dovuti a ragioni come un rapido aumento e perdita di peso. In questo caso, è preferibile un intervento chirurgico di sollevamento della coscia.

La lipolisi laser, che recentemente è stata un'alternativa alla liposuzione, è un altro metodo di applicazione. A volte può essere necessario eseguire la liposuzione in aggiunta a questo in una persona che avrà un intervento di sollevamento delle gambe. La durata dell'operazione dura dalle due alle tre ore. È sufficiente che il paziente rimanga in ospedale per una notte dopo l'operazione. Quindi, il ritorno alla vita normale può avvenire in breve tempo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found