Giochi sexy che accendono l'amore!

"Puoi far rivivere la tua vita amorosa con le piccole e dolci torture che farai al tuo amante. Ti sorprenderà vedere che ogni tuo tocco è più impressionante quando sei da solo con lui!"

Cosa puoi fare nelle situazioni sociali?

* Accarezzare le gambe sotto il tavolo a cena. Mentre lo fai, porta le mani al punto più alto in cui puoi arrivare. Accarezzarlo in questo modo mentre mangia il suo cibo lo manterrà eccitato tutta la notte. Ma ovviamente devi assicurarti che le altre persone nel ristorante non ti vedano! Per questo, è necessario rimuovere le espressioni facciali che rivelano che sta succedendo qualcosa di eccitante sotto il tavolo.* In un ascensore affollato, le persone tendono a guardare davanti a sé. Cogliendo questa opportunità, puoi avvicinarti a lui e far toccare i tuoi corpi. Oppure puoi sorprenderlo toccandogli il sedere senza farlo sapere a nessuno.

* Ad una festa con cui vai, puoi inviare un messaggio infuocato più tardi nella notte dicendogli che apparirà più bello a terra piuttosto che sulla sua maglietta. Ti garantiamo che dopo quel minuto avrà l'opportunità di stare da solo con te.

Cosa puoi fare da solo a casa?

* Esplora i luoghi emozionanti della casa. Assicurati che il tuo amante ti stia guardando mentre lo fai. Ad esempio, puoi fare domande come "Posso raggiungere la tua altezza quando siedo su questa panchina?" Poi vai in un'altra stanza come se non fosse successo niente e provocalo come se fosse un'idea fugace.* Gli uomini sono eccitati da stimoli visivi. Quindi puoi sedurlo senza usare parole. Con una gonna corta sotto, puoi piegarti lentamente e afferrare qualcosa che cade a terra, oppure puoi asciugarti i capelli solo con un paio di jeans attillati. Se fingi di non essere consapevole che ti sta guardando, lo provocherai di più.

* Quando i suoi amici sono a casa, chiamalo dall'altra stanza e digli che hai bisogno di aiuto per qualcosa. Quando viene nella stanza, inizia a baciarla abbracciandola forte. Ma non picchiarlo troppo in modo che non si insospettisca quando tornerà dai suoi amici!

Cosa puoi fare in camera da letto?

* Quando le cose iniziano a scaldarsi, non avere fretta di toglierti completamente i vestiti. Perché lasciare almeno un capo di biancheria intima lo farà impazzire più del solito, poiché non può vedere completamente il tuo corpo. Quindi sarà ansioso di vederti nudo e vorrà toglierti quel pezzo il prima possibile.* Fai i suoi baci appassionati dalla parte superiore a quella inferiore del suo corpo. Mentre indugi nella zona addominale, inizia ad accarezzarle il corpo con la punta delle dita. Questi tocchi morbidi lo faranno svenire in breve tempo. Successivamente, potresti dover stare un po 'attento a non incendiare le lenzuola!

* Se sei con il tuo amante mentre fai sesso, alzati e vai dall'altra parte del letto quando l'eccitazione è al suo apice. Quando lo guardi in modo seducente da quel punto, gli serviranno solo pochi secondi per alzarsi dal letto e saltarti addosso!