Lascia che la passione e l'eccitazione siano a letto!

"Vi siete visti nudi centinaia di volte finora. Avete una vita in più da trascorrere insieme e avete raggiunto tutti i limiti della vostra vita sessuale. D'ora in poi, cosa potete fare per accendere i desideri tra voi e portare il di nuovo la passione in superficie? "

In un sondaggio, a 5.000 donne sposate e 5.000 uomini sposati di età compresa tra 25 e 45 anni è stato chiesto come incorporano le parole sesso, passione e matrimonio nelle loro vite. Più della metà delle donne e degli uomini ha dichiarato di desiderare i propri partner sempre di più ogni giorno. Allora qual era il segreto di tutto questo?

In questo articolo, ti daremo alcuni consigli speciali per stimolare la tua passione interiore e mantenere il tuo partner legato a te con grande lussuria per sempre.

Lascia che la prima mossa venga da te

Quando è stata l'ultima volta che hai avvertito il tuo amante allungando la mano e toccandolo? Ora ci sembra di sentirti passare "non importa chi fa la prima mossa". Ma assicurati che lo adorerà se inizi a fare l'amore. Se ogni volta che la prima mossa viene da lui, dice: "Non mi vuole più?" potrebbe pensare. Gli uomini vogliono che i loro partner siano donne che sanno quello che vogliono come loro e che vanno dritte al bersaglio, non dimenticarlo mai.

Inoltre, a volte rifiutiamo i nostri partner a causa dell'intensità del nostro lavoro, dello stress o per altri motivi. C'è qualcosa che dimentichiamo in questi momenti, ed è il fatto che la passione che cogliamo in quel momento ci darà un piacere diverso al di fuori della routine con l'uomo che amiamo. Proviamo a goderci questi momenti invece di guardare il divertimento, l'erotismo e l'intimità che portano a sfuggirci sotto le mani.

Prova cose diverse

Gli esseri umani sono creature che amano vivere secondo le proprie abitudini. Quando ci piace qualcosa, facciamo le stesse cose finché non la odiamo. I preliminari iniziano fuori dalla camera da letto. A questo punto puoi iniziare a rompere gli stereotipi nella tua vita sessuale. Ad esempio, puoi dargli un bacio appassionato in un momento inaspettato o chiamarlo al lavoro e dirgli cosa fare quando torna a casa la sera. Guarda cosa dice su questo argomento uno degli uomini che hanno partecipato al sondaggio: "Mi piacerebbe molto se il mio amante mi chiamasse durante il giorno e dicesse che mi vuole"

Quanto tempo è passato dall'ultima volta che vi siete toccati il ​​corpo? Durante il tuo primo rapporto sessuale, stavi attento a non perdere nessun dettaglio per scoprirti a vicenda. Ma nella tua lunga associazione, inizi a perdere la bellezza di scoprire cose. Uno degli uomini intervistati dice: 'Vorrei che la mia ragazza imparasse nuove tecniche sessuali. Perché ogni volta che iniziamo a fare sesso, l'unico posto su cui si concentra è il mio pene.

Che ne dici di una piccola avventura?

A volte devi fare cose molto "cattive" con esso. Una delle avventure sessuali che seduce molte coppie è fare sesso in un luogo pubblico. Una delle donne intervistate ha detto: 'Abbiamo fatto sesso con la mia ragazza ovunque potessimo. Compreso il bagno di un centro commerciale. È necessario cercare di vedere il sesso come una cosa divertente tutto il tempo. Perde tutto il suo fascino se visto come un lavoro che deve essere fatto ", dice.

Inoltre, condividere le tue fantasie con il tuo amante aggiunge un'esperienza avventurosa senza fine al tuo letto. Chiamalo un giorno per dargli un indirizzo da bar e dirgli di venire lì la sera. Fingi di esserti appena incontrato e di farti portare a casa quella sera. Questa è una delle fantasie che le coppie amano molto.

La magia del sesso orale

Alcuni vogliono fare sesso orale, altri vogliono fare sesso orale. Altri rifiutano il sesso orale. Il sesso orale non è un'azione congiunta. In questo tipo di sesso, una festa è un donatore e un ricevente. Ma la verità è che è uno dei metodi consigliati per provare a colorare la tua vita sessuale e passare insieme a una frequenza diversa a letto.

Non scusare i figli sposati

Se sei sposato da molto tempo, potresti non essere in grado di avere una vita sessuale colorata con il tuo coniuge come prima, quando dici i compiti dei figli, l'intensità del tuo lavoro e le faccende domestiche. Ma non dimenticare che il tuo coniuge potrebbe pensare che tu non lo desideri più di prima. Pertanto, in termini di salute della tua relazione, cerca di mostrare al tuo coniuge la cura che prendi per il tuo lavoro di routine e fai l'amore con il tuo coniuge arricchendo l'eccitazione che hai provato durante i tuoi periodi di appuntamenti con le esperienze che hai accumulato durante il anni che state insieme.