È ora di cambiare il modello delle tue sopracciglia

"L'ultima moda in fatto di sopracciglia: questa stagione, le sopracciglia sottili e curve sono decisamente" fuori ". Linee spesse e morbide, sopracciglia spigolose e oblique sono di moda ..."

Su chi dovresti mettere le sopracciglia?

Per questo, è sufficiente guardare come la persona che prenderà le tue sopracciglia prende le sue stesse sopracciglia. Quando entri dal parrucchiere, guarda attentamente le sopracciglia della persona che avrà le sopracciglia. Se le tue sopracciglia sembrano ben prese, puoi passare le sopracciglia senza esitazione.

3 motivi per avere questo look

* Le sopracciglia spesse enfatizzano maggiormente la zona degli occhi.

* Non è necessario dedicare troppo tempo al trucco degli occhi.

* Poiché non è curvo, puoi aggiustarlo facilmente da solo.

Vecchia abitudine, nuova tendenza

Addio alle sopracciglia dall'aspetto boomerang: È ora di dire addio alle sopracciglia sottili e ricurve che sono state preferite da quasi tutti negli ultimi anni. Questo tipo di sopracciglia fa sembrare il viso più vecchio in quanto conferisce un'espressione arrabbiata al viso!

Ciao a sopracciglia leggermente oblique e folte: La tua espressione facciale si ammorbidirà con il tuo nuovo modello di sopracciglia. Tuttavia, non confondere questo modello di sopracciglia con la moda delle sopracciglia disordinata e audace degli anni ottanta!

Metodi di rimozione delle sopracciglia

Cera: Sebbene non sia ancora molto diffusa nel nostro paese, la ceretta per sopracciglia è un metodo pratico e indolore. Non applicare la cera da soli, che è più efficace delle pinzette per sopracciglia folte e ostinate. Sarebbe più corretto per la persona che prende le sopracciglia per eseguire questa procedura.

Pinzette: avrai bisogno prima di mani professionali per esercitarti nella nuova moda delle sopracciglia. Puoi quindi raddrizzare tu stesso la stessa forma in seguito. Le sopracciglia folte richiederanno meno sforzo rispetto alle sopracciglia sottili, quindi sarà sufficiente correggerle con una pinzetta.Metodi di tintura delle sopracciglia

Poiché ci vorrà un po 'di tempo e un po' di pazienza per ritrovare le tue nuove sopracciglia, puoi ottenere un aspetto liscio dipingendo le sopracciglia durante il processo di ispessimento. Affinché il colore delle tue sopracciglia corrisponda al colore dei tuoi capelli, tingi le sopracciglia non con la tintura per capelli, ma con i kit per sopracciglia che puoi trovare nei reparti di cosmetici. Quasi tutte le marche hanno un kit per sopracciglia.

Metodi di rimozione delle sopracciglia a casa

Se dici che non sopporto le mie sopracciglia da nessuno, puoi applicare la nuova moda delle sopracciglia a casa.

PASSO 1: Tenendo una matita parallela al bordo del naso, determina il punto di partenza del sopracciglio. Tieni la matita parallela al punto finale della pupilla per determinare l'area più alta del sopracciglio, dove inizierà la pendenza. Per segnare il punto finale, tieni la matita dall'angolo esterno dell'occhio in diagonale al sopracciglio.PASSO 2: Crea la forma delle tue sopracciglia combinando i punti che hai segnato con un eyeliner. Quindi rimuoverlo dal segno con l'aiuto di una pinzetta, corda o cera.

Non tirare più di un capello perché le sopracciglia appariranno folte. Prendi le sopracciglia una per una in modo che non ci siano spazi vuoti in mezzo. Lo stesso vale per la parte superiore delle sopracciglia. Se prendi troppi capelli, potresti deformare la forma delle sopracciglia.

FASE 3: Pettinalo con un pennello per sopracciglia e taglia i peli lunghi con le forbici.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found