Un ottimo correttore: Coverderm

"Coverderm è una serie di fondotinta ad alta coprenza. Nasconde perfettamente malattie e disturbi della pelle come acne, occhiaie, vene varicose, smagliature, psoriasi, bruciature, cicatrici."

Questo prodotto, permanente per 24 ore, traspirante e ipoallergenico, è anche resistente all'acqua e al sudore. Inoltre, è così sottile che non puoi sentire la sua presenza.

Coverderm Concealer Foundations, la prima serie di un'ampia gamma di prodotti di Coverderm, il marchio dermocosmetico leader mondiale, è stata introdotta nel mercato turco da Farmalink.

La linea di prodotti, che è sia un perfetto materiale per il trucco quotidiano che un correttore ad alte prestazioni, è in vantaggio rispetto alle sue controparti con le sue straordinarie caratteristiche. Innanzitutto il prodotto, estremamente salutare e ipoallergenico, non nuoce alla pelle, sudare, nuotare o fare la doccia non è un problema con i prodotti Coverderm, che sono completamente resistenti all'acqua. Con la sua formula speciale che permette alla pelle di respirare e la sua struttura sottile, può rimanere sulla tua pelle in sicurezza tutto il giorno. Per questa caratteristica può essere utilizzato facilmente e in sicurezza anche su pelli con acne, non danneggia l'acne esistente e non provoca la formazione di nuove.

Coverderm Foundation Series nasconde perfettamente anche i disturbi della pelle come vitiligine, angioma, psoriasi, segni di bruciature, cicatrici, acne, occhiaie, vene varicose e crepe con la sua elevata capacità di occultamento. Grazie alla vasta gamma di colori della serie Coverderm Foundation, è possibile trovare un prodotto adatto ad ogni pelle. Tutti i prodotti proteggono la pelle dai dannosi raggi UVA e UVB del sole con i loro elevati fattori di protezione solare (SPF 15 - SPF 20).

Sherry; Si compone di quattro prodotti principali: Coverderm Classic, Coverderm Perfect Face, Coverderm Perfect Legs e Coverderm Concealer. A questi si aggiungono Coverderm Finishing Powder, una polvere fissante trasparente e Coverderm Removing Cream con crema idratante per una perfetta detersione.

Il prodotto, brevettato negli Stati Uniti e approvato dalla FDA nel 1950, viene importato in Turchia con il permesso del Ministero della Salute. Coverderm è il primo e unico prodotto cosmetico al mondo a poter ottenere un brevetto dall'American Patent Institute. La scoperta di Coverderm Concealer Foundations ha aperto un'era importante nel mondo dei cosmetici, e questa scoperta è stata ritenuta degna ed è ancora esposta al "Inventions of the Century Museum" di Washington D.C.

Per informazioni dettagliate sui fondotinta Coverderm Concealer venduti solo nelle farmacie autorizzate, è possibile visitare il sito www.coverderm.com/tr o chiamare lo 0 216 5740262.

Farmacie in cui è possibile trovare i prodotti correttori Coverderm: Istanbul Anatolian Side; Kızıltoprak- Tolga, Erenköy- Canan, Altunizade- Capitol, Kadıköy- Rıfat Sargın, Moda- Moda Zırhlıoğlu, Göztepe- Pelikan, Küçükyalı- Hülya, Beykoz Acarkent, Caddebostan- Posyon Istanbul European Side; Şişli- Itıri, Taksim- Itır Taksim, Taksim-Square, Nişantaşı- Gold, Nişantaşı-Acar, Nişantaşı- Zihni, Nişantaşı- Deniz, Gümüşsuyu- Günay, Cerrahpaşa- Göksun, Levent- Yeni, Levent- Uunky-Form-Form , Bakırköy- Melek, Bahçeş- Dilek Öz, Tarabya- Mis, Etiler- Altuğ, Etiler- Akmerkez, Ataköy- Yonca, Ataköy- Galleria, Yeşilköy- Gunay Airport, Ulus- Gül, Forya- Haluk Can .Ankara; Çayyolu- Koru, Kavaklıdere –Park, Tandoğan- Metropol, Kavaklıdere- Fikret, Kızılay- Anitta, Meşrutiyet- Yaman, G.O.P.-Rezzan, Bahçelievler-Hakan, METU-Özge, Anıttepe-Vildan. Adana; Ataturk Cad. Butler, Seyhan-Tambay, Antalya; H.Karakaş cad.-Karagöz, Cumhuriyet Cad.-Uğur, Migros- Akıncı. Manavgat; Uğur Mumcu Cad.-Akdeniz. İzmir; Alsancak- Çağdaş, Karşıyaka- Cerrahoğlu, Konak- Sayıner, Karşıyaka- Ufuk, Bornova- Burcu, Valikonağı-Pakalin. Bursa; Sculpture- Contemporary, Altıparmak-Çağdaş2, İnönü Cad.-Damla, Zafer Plaza-Halk, Zafer Plaza- Plaza. Eskişehir; Şair Fuzuli Street-Aksoy. Dıyarbakır; Diyarbakir- Tillo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found