Ricetta maschera per capelli lucenti

"I nostri capelli sono influenzati dalle condizioni meteorologiche, dai phon, dallo shampoo che usiamo e dal cibo che consumiamo. Le cattive condizioni fanno sbiadire, consumare e perdere la lucentezza dei capelli. Nessuna preoccupazione! Puoi ripristinare la lucentezza che hanno perso ai tuoi capelli con una semplice maschera preparata con tre ingredienti ".

Come per tutto il resto, anche le maschere per capelli naturali sono desiderabili. I capelli, uno degli elementi più importanti della bellezza, sono uno dei luoghi più influenzati da fattori esterni.

Non è necessario spendere una fortuna e ore per dare ai tuoi capelli le cure speciali che meritano. Di seguito, lasciamo la ricetta della maschera per capelli che puoi preparare facilmente a casa. I tuoi capelli saranno radiosi con questa maschera!

COME DRITARE I CAPELLI CON IL LATTE A CASA?

MASCHERA PER CAPELLI LUCIDI

Materiali:

  • 1/3 di tazza di olio d'oliva
  • 2 cucchiai di miele
  • Succo di 1 limone

Preparazione di:

Mescolare bene l'olio d'oliva, il miele e il succo di limone. Applicare massaggiando il cuoio capelluto e tutti i capelli. Avvolgi un asciugamano umido sulla testa e attendi 2 ore. Quindi lavalo via con uno shampoo naturale.

Grazie alle sue proprietà idratanti naturali, il miele ammorbidisce e lucida i capelli. Mentre il succo di limone bilancia il valore del pH dei capelli, aiuta anche a ritrovare la sua naturale luminosità. L'olio d'oliva, d'altra parte, è uno degli idratanti più naturali conosciuti. Nutre, ammorbidisce e lucida i capelli.

SPECIALE MAHMURE

BENEFICI PER CAPELLI DELL'OLIO DI ARGAN


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found