Maschera Per Il Viso Con Miele Rapido A Casa

"Otto donne su dieci hanno sicuramente problemi con la loro pelle ad un certo punto della loro vita. Diverse maschere e creme possono essere applicate per sbarazzarsi dei problemi della pelle. Ecco perché possiamo sbarazzarci dei problemi della pelle creando maschere naturali al miele. Grazie a le molte vitamine e minerali nel miele, è possibile curare la pelle ".

Maschere naturali per affrontare i più comuni problemi della pelle conosciuti:

1.Maschera al miele per rimuovere le macchie

Possono verificarsi macchie della pelle a causa di fattori come il trucco genetico, condizioni meteorologiche sporche e dieta malsana. La maschera consigliata per prevenire le macchie sulla pelle è una maschera naturale al miele e limone. Quando applicato due volte a settimana, le cellule della pelle iniziano a rinnovarsi, fornendo l'equilibrio del colore della pelle e ammorbidendo la pelle. Il limone provoca sia lo sbiancamento della pelle che la mancanza di contenuto di olio e può danneggiare la pelle con un uso eccessivo.

2. Maschera al miele che fa bene all'acne

Ci sono ghiandole sebacee e canali che le collegano sulla nostra pelle. Quando questi canali sono bloccati, si formano i brufoli. C'è una sostanza chiamata sebo in queste ghiandole sebacee e fornisce protezione per la pelle. Quando il sebo non può uscire dalla radice dei capelli, si accumula all'interno e si verifica l'acne. Pertanto, le cellule morte non possono essere rimosse e causano la congestione, che causa la formazione di batteri.

Questo peeling, creato per prevenire l'acne e i batteri sulla pelle, ti aiuterà a sbarazzarti delle cellule morte della pelle e ad essere purificato dai batteri. Se applicato una volta alla settimana, la buccia d'arancia, il miele e l'avena ti aiutano a sbarazzarti dell'acne. Il motivo per cui usiamo la buccia d'arancia è perché contiene vitamina C e schiarisce le macchie. L'avena nutre la pelle e impedisce che si ostruisca con l'olio in eccesso. Dopo aver mescolato i tre ingredienti naturali citati, puoi applicarlo sul viso massaggiando. Dopo aver atteso 15 minuti, puoi pulire il viso con acqua tiepida.

 

3- Maschera idratante al miele

La secchezza o l'eczema è uno dei problemi della pelle che si possono incontrare a qualsiasi età. Diabete, problemi alla tiroide o una dieta malsana possono portare a un tale problema di pelle. Le creme idratanti sono consigliate per la pelle secca, ma non è sufficiente utilizzare solo una crema per risolvere i problemi della pelle dalla radice. Dovrebbero essere usati metodi extra naturali per prevenire la secchezza della pelle. Puoi risolvere facilmente questo problema di pelle preparando una miscela di 1 tazza di latte, 1 cucchiaino di yogurt, 1 cucchiaino di miele. Dopo aver mescolato bene il latte e lo yogurt, puoi aggiungere il miele. Puoi pulirlo con acqua tiepida 10 minuti dopo averlo applicato sulla pelle.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found