Come applicare le ciglia finte?

"Se ti lamenti delle tue ciglia, puoi cercare la soluzione nelle ciglia finte. Quindi cosa fare prima di acquistare le ciglia finte, come attaccare le ciglia finte?"

Cosa dovresti fare prima di acquistare ciglia finte?

Esistono molti tipi di ciglia finte. Puoi scegliere con una rosa o una farfalla. A questo punto, il primo passo è decidere cosa vuoi fare.

Il secondo passo è esaminare i valori di lunghezza. Se prendi le ciglia troppo a lungo, l'eccessiva esagerazione si fermerà. Ecco perché dovresti scegliere quelli con lunghezza e pienezza più naturali.

Le ciglia, che si dividono in due tipi, sono vendute come ciglia a strisce e singole. Le ciglia a strisce sono quelle che hanno una normale forma a strisce dritte. Le ciglia singole sono ciglia che devono essere incollate una per una. In termini di naturalezza, le ciglia incollate una ad una prendono il primo posto. Ma per comodità, le ciglia a strisce sono più preferite dagli utenti.Come dovrebbe essere l'adesivo per ciglia?

L'adesivo è spesso incluso con l'acquisto delle ciglia. Ma ci sono molti marchi che sono disponibili anche per la vendita separatamente. Ha due colori, bianco e nero. Sebbene gli adesivi bianchi diventino trasparenti una volta essiccati, non sono molto utili per gli utenti.Cosa fare prima di applicare le ciglia?

1. Dovresti iniziare arricciando prima le ciglia.

2. Se la parte della striscia che si attaccherà all'occhio è di un colore diverso, dovresti dipingerla in base al tuo trucco o con una matita nera. Ciò impedisce la visualizzazione di cattive immagini.

3. Devi misurare le ciglia in base al tuo occhio. A volte può essere lungo. In questi casi, dovresti tagliare la punta con le forbici.Cose da fare mentre si attaccano le ciglia

Dopo aver applicato l'adesivo in modo uniforme sulla parte della striscia da incollare sull'occhio, è necessario attendere un po '. Quindi, con l'aiuto di una pinzetta, dovresti prendere le ciglia finte e incollarle sui tuoi occhi, sulle nostre ciglia. Se non riesci a trovare il posto che desideri nel primo passaggio, non devi preoccuparti. Puoi usare le pinzette per eseguire movimenti di correzione fino a quando l'adesivo è completamente asciutto. A questo punto, dovresti prestare attenzione a un piccolo avvertimento. Non dovresti attaccare le tue ciglia finte troppo vicino alle fontane degli occhi. Altrimenti, questa situazione potrebbe farti passare una giornata infelice.

Fai attenzione a tenere gli occhi aperti mentre l'adesivo si asciuga. Se lo chiudi, la colla potrebbe sbavare sulle ciglia inferiori, il che potrebbe causare risultati indesiderati.Cosa fare dopo aver messo le ciglia su entrambi gli occhi

Dopo aver applicato le procedure, applicare il mascara nell'ultimo passaggio aiuterà le tue ciglia finte a fondersi.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found