Per seni sodi e sani!

"Per avere un seno più sodo e sano, segui questi 7 consigli per un mese e noterai subito i risultati!"

1. Doccia calda - fredda

L'uso alternato di acqua calda e fredda per applicarlo su qualsiasi parte del corpo è in realtà un metodo molto antico noto come terapia Kneipp. Utilizzando questo metodo, che si dice sia buono per il dolore, tutto il corpo rafforza il sistema immunitario in generale. Per quanto riguarda il modo in cui viene applicato al seno; Prendi il manipolo della doccia e tieni prima l'acqua fredda sul seno il più possibile e poi l'acqua calda per 2 minuti. Ripeti l'operazione per circa 10 minuti e finisci con acqua fredda. La circolazione sanguigna nella zona del torace sarà accelerata, il che stimolerà la tua pelle, aiutandola a diventare più tesa.2. Usa piccoli trucchi

L'unico modo per indossare l'abito senza schienale dei tuoi sogni senza reggiseno è non sdraiarti sul tavolo operatorio! Per questo, abbiamo consigli che mostreranno il suo effetto in pochi secondi; Se non hai mai provato prima le fasce per il sollevamento del seno, ora è il momento. Mentre la maggior parte delle donne pensa che questi non siano abbastanza efficaci, coloro che hanno provato affermano che hanno un effetto stimolante anche per i seni grandi. Puoi anche usare nastri adesivi nelle serate speciali.

Fatti aiutare da esercizi semplici ma efficaci

Se vuoi che il tuo seno si rimetta in forma in poco tempo, dovresti assolutamente sfruttare la potenza degli esercizi. Se lo applichi regolarmente, puoi essere certo che otterrai molto di più di quanto desideri in un solo mese. Gli esercizi che consigliamo sono molto semplici da implementare, sono altrettanto efficaci quando vengono ripetuti ogni giorno:

• Premere i due palmi l'uno contro l'altro il più forte possibile, direttamente davanti al petto. È sufficiente fare l'esercizio per 15 minuti 3 volte al giorno, ma puoi ripeterlo ogni volta che ci pensi.

• Posizionarsi di fronte a un muro. Metti le mani contro il muro e metti tutto il tuo peso sulle mani. Quindi, allunga le braccia e allontanati dal muro. Ripeti 30 volte al giorno.

• Sdraiati sulla schiena e prendi 2 chili di pesi con entrambe le mani. Allunga e abbassa le braccia tese. Fare 15 ripetizioni in 3 serie è sufficiente per rafforzare i muscoli del torace.

4. Ottieni aiuto dalla tecnologia

Puoi anche beneficiare dei trattamenti effettuati negli istituti per recuperare il tuo seno. La più recente di queste applicazioni è il "Breast Fit System", che combina 6 diverse tecnologie. Grazie a queste tecnologie, si sperimenta la rigenerazione dei tessuti, lo sviluppo, il miglioramento dell'elasticità della pelle, la forza muscolare può essere raggiunta con una bassa quantità di corrente elettrica, la linfa, la circolazione sanguigna e il metabolismo migliorano, il problema dell'oscuramento del colore dei capezzoli finisce. Gli esperti affermano che con il sistema che ha 10 diversi programmi per l'aumento del seno, la modellatura e le crepe, i risultati iniziano ad essere ottenuti in circa 10-12 sessioni. Mentre la sessione consigliata è 20, il periodo è 3 volte a settimana ... Questo numero può variare a seconda del problema della persona, dell'età e della struttura della pelle. Ci sono tempi diversi per cedimenti, crepe e applicazioni di allargamento.5 Sappi che un seno sano è un bel seno.

La salute viene sempre al primo posto e ciò che è sano è ciò che è bello. Non dimenticare mai questa regola e non trascurare mai i tuoi controlli del seno per preservare la bellezza del tuo seno per molti anni. I controlli del seno che farai durante i controlli regolari sono di grande importanza per la diagnosi precoce del cancro al seno.

6.Scegli il reggiseno giusto

È ormai noto che la scelta della taglia sbagliata di reggiseno deforma il seno. Puoi scoprire la taglia giusta per te con l'aiuto dei venditori nei grandi magazzini, ma scegliere un reggiseno adatto all'attività è importante quanto la taglia. Ad esempio, mentre fai sport, dovresti assolutamente scegliere un reggiseno adatto al tuo sport e non usare mai reggiseni che hanno perso la loro elasticità. Inoltre, con il reggiseno giusto, puoi mantenere il tuo seno in forma in pochi secondi.7.Non dimenticare il decollete

È sempre un fatto dimenticato quanto sia importante il decollete nella bellezza del seno. Tuttavia, è possibile descrivere questa zona partendo dalla parte inferiore del mento e proseguendo fino al seno come un reggiseno naturale che aiuta il seno a stare in piedi. Il consiglio degli esperti su questo argomento è di applicare la crema per il seno non solo sul seno, ma su tutto il décolleté con massaggi circolari partendo dalla parte posteriore del mento.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found