Suggerimenti per la forma del tuo viso!

"Procedure cosmetiche, se possiamo adattare le nostre creme per la pelle, l'acconciatura e il trucco in base alla forma del viso, saremo bellissimi. Ricorda, ogni forma del viso ha un vantaggio diverso ..."

Tipo ideale ovali

La forma del viso ideale è ovale. Se questi volti, bocche e nasi non sono sorprendenti, avranno linee equilibrate. Pertanto, vengono presi come base per determinare altri tipi di viso con le loro linee e proporzioni. In altre parole, durante l'elaborazione su altre facce, si cerca di creare un aspetto ovale.

Le depressioni e le rughe che possono verificarsi nel tempo sui visi ovali tornano alla normalità senza troppe difficoltà. È sufficiente la giusta crema per la pelle.

Faccine di diamante

In tali volti, la fronte e il mento sono stretti e gli zigomi sono estremamente larghi. Cerchiamo di far apparire le fronti delle facce di diamante più larghe e le facce più lunghe. A tale scopo, curviamo leggermente le sopracciglia e rendiamo chiare le labbra superiore e inferiore con il riempitivo. Ma il più efficace è ridurre i peli sulla fronte mediante l'epilazione sui volti a forma di diamante, allargando così la fronte.

Facce lunghe

Questo tipo di persone ha il viso lungo e stretto e le guance scavate. In esempi tipici, la lunghezza è più di una volta e mezza la larghezza. Nel tempo, l'abbassamento delle sopracciglia e l'approfondimento delle linee che si estendono dal naso al mento fanno apparire tali volti più lunghi e più deboli. Sui visi lunghi, le sopracciglia vengono sollevate con il botox e riportate alla loro curva naturale, gli zigomi, le tempie, le guance, la bocca e le labbra vengono nutrite con riempitivi, i capelli vengono arricciati e si ottengono ottimi risultati.

Facce quadrate

Sotto forma di una faccia quadrata, la larghezza della fronte e del mento è vicina l'una all'altra. L'attaccatura dei capelli sulla fronte è diritta e la struttura del mento è angolare. In queste persone, è necessario dare una forma ovale alle sopracciglia e impedire loro di cadere. Rimpolpare le labbra riduce l'aspetto spigoloso del mento. Più importante; Disegnare correttamente i capelli e il trucco significa evitare di essere in sovrappeso. Su queste facce, il collo è solitamente corto o appare corto. Capi decollete che non avvolgono il collo e acconciature che mettono in mostra la scollatura che fanno sembrare il viso lungo e sottile aiutano a bilanciare la forma del viso.

Facce del triangolo del cuore

Il tipo di viso con fronte ampia ma mento stretto è chiamato "triangolo del cuore". In questi tipi di volti, è di grande importanza ridurre la distanza tra le sopracciglia e fare una curva. Pinzette, epilazione e trucco permanente ci aiutano a realizzare questo cambiamento. Potrebbe essere utile riempire il mento e le guance su alcune facce. Ma se le labbra non sono troppo sottili, è necessario evitare di riempire il mento e il viso.

Facce rotonde

In questo tipo di viso, l'attaccatura dei capelli sulla fronte e la forma del mento sono rotonde e le guance sono piene. Le sopracciglia possono essere rimodellate con il trucco permanente per ottenere un aspetto più sottile e più lungo. Su questo tipo di viso, è meglio non curare le labbra troppo carnose. I modelli di colletto appropriati nell'acconciatura e nei vestiti cambiano molto l'aspetto. I colletti in piedi e le camicette che avvolgono il collo non sono per questi tipi.

Canali Mahmure.com Editor: Burcunur Yılmaz


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found