Come prendere il controllo dei capelli elettrificati?

"I nostri capelli sono molto sensibili al calore. Gli strumenti che usiamo per modellare i nostri capelli (bigodini, phon) assorbono l'umidità dei nostri capelli perché applicano un calore eccessivo ai nostri capelli. Pertanto, i nostri capelli sembrano secchi, senza vita ed elettrizzati. Come controllare i capelli elettrizzati? "

Asciuga delicatamente i capelli

Il modo migliore per asciugare i nostri capelli è spremere l'acqua in eccesso dai nostri capelli e lasciarli asciugare naturalmente. Naturalmente, provare questo metodo nei giorni invernali può causare mal di testa o raffreddore. Ti consigliamo di asciugare i capelli delicatamente senza premere troppo l'asciugamano. Se i tuoi capelli non sono completamente asciutti, anche un asciugacapelli ti aiuterà. Assicurati che l'asciugacapelli soffi più aria calda possibile. Dovremmo anche fare attenzione a non avvicinarlo troppo alle radici dei tuoi capelli. Ma siamo sempre con metodi naturali.

Usa shampoo adatti al tuo tipo di capelli

Capelli sottili o spessi, ricci o lisci, secchi o grassi. I capelli di ognuno hanno caratteristiche diverse. Ecco perché dovremmo usare shampoo adatti alla struttura dei nostri capelli. Ad esempio, se abbiamo i capelli secchi, dovremmo stare alla larga dagli shampoo contenenti zolfo. Poiché lo zolfo asciugherà di più i nostri capelli, i nostri capelli diventeranno elettrizzati più velocemente. La serie di shampoo "Pure Care Dry Oil" di Dove pulisce i tuoi capelli senza lasciare una sensazione appiccicosa con gli oli di cocco, mandorle e macadamia africana nella sua formula e ti consente di avere capelli fino a 3 volte più morbidi, lucenti e non crespi.

Pettinati spesso i capelli

Lo sapevi che pettinando i capelli dai follicoli piliferi alle punte dei capelli, spargi l'olio naturale nei follicoli piliferi su tutti i capelli e quindi nutri i capelli? L'olio naturale sul cuoio capelluto previene l'effetto crespo. Ma fai attenzione a non usare pettini troppo sottili quando pettini i capelli, perché potrebbero aumentare l'effetto crespo.

Usa il balsamo

Il balsamo è di grande importanza per il bisogno di idratazione dei nostri capelli secchi. È necessario utilizzare un balsamo dopo lo shampoo, soprattutto per i nostri capelli che sono stati trattati più volte. Il balsamo della serie "Pure Care Dry Oil" di Dove, applicato dalla lunghezza dei capelli alle punte dopo lo shampoo, ammorbidisce i capelli con la sua formula contenente oli di cocco e mandorle e ti aiuta a modellare i capelli senza l'effetto crespo.

Idrata i capelli con gli oli

Hai provato di tutto, ma i tuoi capelli non si elettrizzano! Dovresti provare oli nutrienti per i tuoi capelli che crescono costantemente durante il giorno. Gli oli proteggono l'equilibrio idrico dei capelli avvolgendoli come una barriera e prevenendo che i capelli diventino crespi durante il giorno, rendendoli più vibranti. Il "Pure Care Dry Oil" di Dove, invece, può passare nella ciocca di capelli come oli naturali con la sua caratteristica di essere "dry oil", che significa "olio secco".

Usa maschere per capelli

I nostri capelli possono essere colpiti dal sole, dal mare, dall'inquinamento atmosferico o anche dallo stress e perdere la loro vitalità e lucentezza. Poiché le maschere per capelli contengono un'idratazione intensa, questi effetti ti aiuteranno a rimuovere questi effetti dai tuoi capelli e a ritrovare la vecchia vitalità e lucentezza dei tuoi capelli. Con una maschera per capelli adatta al tuo tipo di capelli, saranno sufficienti uno o due giorni alla settimana. Con la maschera per capelli della serie Dove's Pure Care Dry Oil, otterrai l'equilibrio ideale di vitalità e volume nei tuoi capelli.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found