Entrambi parlano e fanno l'amore con me

"Parlare, che è la forma più basilare di comunicazione tra le persone, aumenta il piacere sessuale".

Quando i partner parlano tra loro prima e durante il sesso, capiscono meglio cosa vogliono l'un l'altro. Ciò aumenta la qualità del rapporto tra gli sposi e fornisce più piacere agli sposi.

Sarebbe meglio che uno dei coniugi dicesse prima del rapporto che non si sente pronto per la sessualità. Altrimenti, la relazione involontaria creerà problemi.

Descrivi quello che provi

Durante il rapporto sessuale, quando gli sposi si raccontano il loro piacere, fornisce armonia sessuale. Dire al coniuge quando e dove vuole entrare in contatto nella relazione motiverà maggiormente le coppie e aumenterà il piacere che ricevono. Ad alcune coppie piace anche usare o ascoltare parole gergali. Se entrambi i partner apprezzano questa situazione, va bene. Mentre parlare a volte può causare incomprensioni tra le coppie, è vero che ha più vantaggi. Man mano che i coniugi si conoscono, si sentiranno più a loro agio nella scelta delle parole e le loro relazioni diventeranno più sane. Ma per questo, è necessario comunicare tra i coniugi. Se uno dei coniugi non vuole parlare, il coniuge non dovrebbe essere costretto a farlo.

Scegli le parole giuste

Ogni parola può avere significati diversi da cultura a cultura. Una parola molto normale per un uomo può essere molto offensiva per una donna cresciuta in una società chiusa. I coniugi dovrebbero stare molto attenti a questo. La vicinanza e l'apertura fornite durante la sessualità aumentano la fiducia reciproca dei partner. Le loro relazioni al di fuori della vita sessuale vengono rafforzate in questo modo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found