È innamorato di te o no?

"Tutti vogliono che la persona a loro piace si innamori di lui, ma la vita non ci offre sempre quello che vogliamo, vero?"

A volte dobbiamo fare qualcosa per realizzare i nostri sogni. Con i suggerimenti che leggerai ora, la persona che ti piace si avvicinerà a te. Sei pronto ad ascoltare questi segreti speciali?

Sii sotto i riflettori, poi sparisci

David Lieberman, uno scienziato comportamentale umano americano, dice che più interagisci con qualcuno, più è probabile che sia influenzato da te. Se vuoi impressionare la persona che ti piace alla luce di questo punto di vista, cerca di passare più tempo possibile con lui dopo l'incontro. Ma man mano che il tempo passa e ti rendi conto che è interessato a te, inizia a ridurre le conversazioni. Le cose che non possono raggiungere sono sempre più attraenti per le persone e questo vale per tutti. Pensaci, ogni volta che apri la porta, vedi una pila di diamanti lasciata sul tappeto. Dopo un po ', inizierai a non vedere quei diamanti e salterai su di loro e continuerai per la tua strada. Assicurati di questo, il tuo valore ai suoi occhi aumenterà quando non lo incontri ogni volta che vuole e quando non può raggiungerti ogni volta che vuole.

Lascia che ti compri regali, non lui

Quando facciamo qualcosa che gli piace, siamo felici in due modi. La prima è che ci apprezziamo per l'azione che facciamo, e la seconda è che ci sentiamo più vicini ad essa. Oltre a ciò, diciamo a noi stessi che la persona che ci piace è una persona meravigliosa che merita questa azione che facciamo. Quando l'altra persona fa qualcosa di buono per noi, e se ci piace quella persona, siamo molto colpiti dall'azione che fa. Ma diciamo che vuoi comprargli un regalo, aspetta che faccia qualcosa per te prima di ricevere quel regalo. Lascia che agisca per primo. Perché la persona che vuole fare colpo su qualcuno riceve piccoli regali, per esempio. Lascia che provi prima a impressionarti.

Guardati negli occhi mentre parli

Lo psicologo Zick Rubin del Dipartimento di Psicologia dell'Università di Harvard ha condotto uno studio scientifico per misurare se due persone sono innamorate l'una dell'altra. Come risultato di questa ricerca, è stato rivelato che le coppie innamorate si guardavano negli occhi il 75% delle volte che parlavano. È possibile agire nell'ambito dei risultati della ricerca di Rubin per far innamorare di te la persona che ti piace. Cioè, se lo guardi negli occhi il 75 percento delle volte che gli parli, toccherai da qualche parte nel suo cervello. Il cervello di quella persona registra chi l'ha guardata l'ultima volta e quanto spesso, e secerne un liquido chiamato PEA per rispondere a quella persona. Quando sentiamo di essere innamorati, la ragione di tutte le reazioni che il nostro corpo dà (come il sudore delle nostre mani, il battito cardiaco più veloce) è la sostanza PEA. Una persona a cui non piaci non ti guarderà molto negli occhi quando ti parlerà. Ma se è interessato a te, noterai che ti guarda costantemente mentre parla. In questo caso, puoi fare in modo che il suo corpo rilasci PEA e accelerare il processo di innamoramento di te.

Gli occhi non mentono

I nostri alunni crescono e si restringono in varie condizioni. Ad esempio, le nostre pupille si dilatano quando ci piace qualcosa che vediamo. Questa è una situazione che non possiamo controllare. Hanno mostrato a un uomo due foto identiche con un volto femminile e hanno chiesto quale foto lo attraesse di più. La foto che piaceva a questa persona era quella in cui le pupille della donna sembravano grandi. Se le pupille della persona amata si dilatano mentre ti parla, è la prova che gli piaci anche tu. Se vuoi dargli il segnale giusto, guardalo negli occhi e lascia che esplori le tue emozioni.