La dieta della pasta di Demi Moore

"È possibile perdere 13 chili seguendo questo programma dietetico reso famoso dal famoso attore Demi Moore per sei settimane. Se hai bisogno di dimagrire velocemente, questa dieta è per te!"

Colazione (scegline una per ogni giorno)

1. Sbattete un uovo con 165 ml di latte scremato e amalgamatelo con 50 g di farina. Quindi aggiungere gradualmente 300 ml di latte, 50 g di farina, mezzo cucchiaino di bicarbonato di sodio e un cucchiaino di vaniglia in polvere. Lascia riposare il composto per 15 minuti. Riscaldare una padella di teflon e versare un po 'del composto nella padella con un cucchiaio grande. Quando si formano delle bolle sull'impasto, girare l'altro lato e servire quando sarà sufficientemente cotto.

2. 2 fette di pancetta, 2 pomodori grigliati e 1 fetta di pane integrale.

3. Grattugiate una piccola mela e sbattetela con il latte. Servire su 50 grammi di pane integrale.

Pranzo (scegline uno per ogni giorno)

1. In un piccolo panino, lattuga, pomodoro, cetriolo, 50 gr. Panino preparato con prosciutto magro e 1 cucchiaino di maionese leggera.

2. Mescola 1 mezza cipolla e 1 aglio con 1 cucchiaino di olio e friggi fino a renderli morbidi. Aggiungere il pomodoro a fette con una piccola lattina di funghi in scatola e cuocere per 10 minuti. 50 gr. Lessate la pasta integrale, versateci sopra il sugo e aggiungete un cucchiaino di parmigiano grattugiato. Servire cospargendo di pepe nero.

3. Lessare 50 grammi di pasta. Preparare un composto con tonno come salsa, 2 scalogni, prezzemolo e salse di verdure magre.Cena (scegline una per ogni giorno)

1. Aggiungere 1 cucchiaino di olio d'oliva su 150 grammi di sogliola e friggere sulla griglia. Servire con pomodori bolliti e broccoli.

2. Lavate e tritate una melanzana piccola. Lasciar agire mezz'ora dopo la salatura. Mescolare una lattina di pomodori in scatola con mezzo peperone verde e una cipolla piccola e mettere in una padella con 2 cucchiai di basilico fresco e cuocere per mezz'ora. Arrotolare le melanzane con 2 cucchiaini di farina e friggerle con 1 cucchiaino di olio d'oliva. Aggiungere alla salsa di pomodoro. Versare 50 grammi di pasta con il parmigiano aggiunto al composto e servire.

3. Grigliare 1 fetta di agnello, due dometas e due funghi. Servire con una patata mediamente bollita, aggiungendo 1 cucchiaino di salsa di verdure.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found